Dermon Olio Bagno

Dermon Olio Bagno

Olio Bagno - Idratante

Opinione su "Dermon Olio Bagno"

pubblicata 16/11/2011 | vlnu
Iscritto da : 13/11/2011
Vantaggi anche per la pelle ultrasensibile
Svantaggi non lo trovo in confezioni più grandi
Profumo
Tipo di pelle
Testato su animali

"Dermon olio da bagno, delicatezza totale"

l'olio bagno Dermon di cui voglio parlarvi si trova solo in farmacia. dopo aver provato altri prodotti della stessa linea, ho deciso di provare anche questo. il motivo particolare è che avevo la pelle del corpo irritata dalle frequenti docce estive e avevo bisogno di un prodotto estremamente delicato e lenitivo. ho ottenuto i risultati desiderati e in pochi giorni la mia pelle era di nuovo a posto. l'olio bagno dermon ha inoltre delle proprietà emollienti, è utile anche per idratare le parti più tendenti alla secchezza, come ginocchia e gomiti. ho letto che non contiene SLES, ossia i tensioattivi aggressivi per l'uso frequente che possono risultare dannosi per la pelle, addirittura possono danneggiare il follicolo. l'olio bango dermon può essere applicato sotto la doccia direttamente sulla pelle inumidita. io lo utilizzo anche nella vasca da bagno, a mio parere la pelle ne esce molto morbida e idratata.

• romy83 pubblicata 17/11/2011
    da provare..
  • beverly1973 pubblicata 16/11/2011
  • Gloris1976 pubblicata 16/11/2011
    E' un prodotto che non conoscevo.

Informazioni sul prodotto : Dermon Olio Bagno

Olio Bagno - Idratante