Dermon Olio Bagno

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Dermon Olio Bagno

Tutte le opinioni su Dermon Olio Bagno

Dermon Olio Bagno Vitamina E 200 ml

Dermon Olio Bagno Vitamina E 200 ml

Olio bagno vitamina E. - Filosofia - Dermon ha studiato una linea di prodotti ...

€ 5,95 semprefarmacia.it 6 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,00

Disponibilità: 48 ore

semprefarmacia.​it

DERMON Olio da Bagno alla Vitamina E 200ml

DERMON Olio da Bagno alla Vitamina E 200ml

Indicato per la detersione delle pelli secche e particolarmente sensibili che ...

€ 7,80 pharmasi.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 6,00

pharmasi.​it

Dermon olio da bagno con vitamina E che rigenera e protegge la pelle inaridita degli agenti atmosferici prevenendo il precoce invecchiamento cutaneo

Dermon olio da bagno con vitamina E che rigenera e .​.​.

...

€ 10,68 farmavia.it Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: 5 Giorni

farmavia.​it

Dermon olio da bagno, delicatezza totale

5  16.11.2011

Vantaggi:
anche per la pelle ultrasensibile

Svantaggi:
non lo trovo in confezioni più grandi

Profumo

Tipo di pelle

vlnu

Iscritto da:13.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

l'olio bagno Dermon di cui voglio parlarvi si trova solo in farmacia. dopo aver provato altri prodotti della stessa linea, ho deciso di provare anche questo. il motivo particolare è che avevo la pelle del corpo irritata dalle frequenti docce estive e avevo bisogno di un prodotto estremamente delicato e lenitivo. ho ottenuto i risultati desiderati e in pochi giorni la mia pelle era di nuovo a posto. l'olio bagno dermon ha inoltre delle proprietà emollienti, è utile anche per idratare le parti più tendenti alla secchezza, come ginocchia e gomiti. ho letto che non contiene SLES, ossia i tensioattivi aggressivi per l'uso frequente che possono risultare dannosi per la pelle, addirittura possono danneggiare il follicolo. l'olio bango dermon può essere applicato sotto la doccia direttamente sulla pelle inumidita. io lo utilizzo anche nella vasca da bagno, a mio parere la pelle ne esce molto morbida e idratata.

Condividi questa opinione su

16.11.2011 11:55

Gloris1976

Gloris1976

16.11.2011 10:39

E' un prodotto che non conoscevo.

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Dermon Olio Bagno è stata letta 763 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. romy83
  2. beverly1973