Desideri Magazine

Desideri Magazine

Opinione su "Desideri Magazine"

pubblicata 05/01/2012 | romina1977
Iscritto da : 04/02/2008
Vantaggi MOLTI
Svantaggi NESSUNO
Gradimento
Etichetta

"CHE CAMPIONCINI DESIDERI"

Mi piace ricevere a casa campioncini e buoni sconto dei prodotti che acquisto generalmente , ma anche tester di prodotti nuovi e per me ancora da scoprire; proprio per questo motivo ho l'abitudine di iscrivermi sui siti internet che offrono questi tipo di "servizi" e, tra questi, uno dei migliori è senza dubbio Desiderimagazine.it ; poichè periodicamente a casa spedisce anche la sua omonima rivista "Desideri Magazine" appunto.

Tra le sue pagine si possono trovare tanti articoli riguardanti il mondo della casa e della donna in genere, in più ci sono consigli su tantissimi prodotti da quelli per la pulizia, a quelli per l'igiene personale e , ovviamente buoni sconto e spesso campioncini.

Certo , ci sono anche tantissime pubblicità dei prodotti sponsor con tanto di segnalazione delle varie iniziative e concorsi in corso, e questo è l'unico lato un po' fastidioso, ma considerato proprio che è gratuita e completamente finanziata dalle pubblicità, credo sia una conseguenza naturale.

• doppiax_x pubblicata 30/10/2012
  • noemi298 pubblicata 06/01/2012