CHE CAMPIONCINI DESIDERI

4  05.01.2012

Vantaggi:
MOLTI

Svantaggi:
NESSUNO

romina1977

Iscritto da:04.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Mi piace ricevere a casa campioncini e buoni sconto dei prodotti che acquisto generalmente , ma anche tester di prodotti nuovi e per me ancora da scoprire; proprio per questo motivo ho l'abitudine di iscrivermi sui siti internet che offrono questi tipo di "servizi" e, tra questi, uno dei migliori è senza dubbio Desiderimagazine.it ; poichè periodicamente a casa spedisce anche la sua omonima rivista "Desideri Magazine" appunto.

Tra le sue pagine si possono trovare tanti articoli riguardanti il mondo della casa e della donna in genere, in più ci sono consigli su tantissimi prodotti da quelli per la pulizia, a quelli per l'igiene personale e , ovviamente buoni sconto e spesso campioncini.

Certo , ci sono anche tantissime pubblicità dei prodotti sponsor con tanto di segnalazione delle varie iniziative e concorsi in corso, e questo è l'unico lato un po' fastidioso, ma considerato proprio che è gratuita e completamente finanziata dalle pubblicità, credo sia una conseguenza naturale.

doppiax_x

elvis1080

elvis1080

06.01.2012 11:10

grazie per le info..ciao

Questa Opinione su Desideri Magazine è stata letta 338 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. doppiax_x
  2. noemi298