Dettol No-Touch

Opinione su "Dettol No-Touch"

pubblicata 11/11/2011 | Armandino24
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi comodo, igienico
Svantaggi profumo poco gradevole, esteticamente potevano far meglio
Efficacia

"Un nuovo marchingegno"

Dettol No-Touch

Dopo le macchinette che profumano da sole se passi, dopo le macchinette che mandano via gli insetti da soli se li programmi, ci mancava il dispenser che eroga sapone da solo.

La confezione comprende un dispenser fornito di pile e una prima ricarica, Al costo di 6 euro porteremmo a casa questo apparecchio.

Lo scopo di non toccare tutti il beccuccio del sapone con le mani sporche non è male, anche se a casa, almeno noi, il beccuccio lo laviamo quotidianamente con le pulizie, ma in un ambiente come un ufficio secondo me è un'idea geniale.

Onestamente, come potete vedere dalla foto, l'apparecchio avrebbe di per se una forma molto piacevole, peccato che sbuchi la ricarica per un bel pezzo e rovina l'effetto delle linee sinuose di questo dispenser.

Anche il profumo non mi è molto piaciuto, non so se ci sono altre profumazioni, quando sarà finito vedremmo cosa offre come ricariche.

E' un detergente che contiene antibatterico, almeno così c'è scritto, è prodotto dalla Reckitt Benc.

L'apparecchio, come dice l'incarto in cui è conservato, funziona con 4 pile stilo. non deve essere messo sotto l'acqua corrente e se si deve pulire usare un panno umido, come tutti gli apparecchi elettrici insomma.

Un miglioramento? potevano creare un detergente più concentrato e sperando che il mercato offra diverse profumazioni per ora consiglio questo prodotto.

• abetta pubblicata 27/11/2011
    che carino