Valutazione complessiva (12): Valutazione complessiva Dettol No-Touch

Tutte le opinioni su Dettol No-Touch

Un nuovo marchingegno

4  11.11.2011

Vantaggi:
comodo, igienico

Svantaggi:
profumo poco gradevole, esteticamente potevano far meglio

Armandino24

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Dopo le macchinette che profumano da sole se passi, dopo le macchinette che mandano via gli insetti da soli se li programmi, ci mancava il dispenser che eroga sapone da solo.

La confezione comprende un dispenser fornito di pile e una prima ricarica, Al costo di 6 euro porteremmo a casa questo apparecchio.

Lo scopo di non toccare tutti il beccuccio del sapone con le mani sporche non è male, anche se a casa, almeno noi, il beccuccio lo laviamo quotidianamente con le pulizie, ma in un ambiente come un ufficio secondo me è un'idea geniale.

Onestamente, come potete vedere dalla foto, l'apparecchio avrebbe di per se una forma molto piacevole, peccato che sbuchi la ricarica per un bel pezzo e rovina l'effetto delle linee sinuose di questo dispenser.

Anche il profumo non mi è molto piaciuto, non so se ci sono altre profumazioni, quando sarà finito vedremmo cosa offre come ricariche.

E' un detergente che contiene antibatterico, almeno così c'è scritto, è prodotto dalla Reckitt Benc.

L'apparecchio, come dice l'incarto in cui è conservato, funziona con 4 pile stilo. non deve essere messo sotto l'acqua corrente e se si deve pulire usare un panno umido, come tutti gli apparecchi elettrici insomma.

Un miglioramento? potevano creare un detergente più concentrato e sperando che il mercato offra diverse profumazioni per ora consiglio questo prodotto.
Fotografie per Dettol No-Touch

asterix1

asterix1

19.11.2011 16:28

Grazie.

Questa Opinione su Dettol No-Touch è stata letta 640 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bisciodj

1. abetta