Dialetto, dialetti e italiano (Carla Marcato)

Valutazione complessiva (1):

Tutte le opinioni su Dialetto, dialetti e italiano (Carla Marcato)

Non ci ritorneremo!

2  18.08.2011

Vantaggi:
Tranquillità

Svantaggi:
Mediocrità del servizio rispetto alla tariffa pagata

felicefabio

Iscritto da:10.08.2011

Fate attenzione alla camera n. 11!
Abbiamo avuto la disavventura di trovare tanti piccoli inconvenienti che hanno rovinato la nostra vacanza di 1 settimana.
Camera: porta-persiana esterna che si blocca (appena arrivati siamo rimasti chiusi dentro!); porta interna con serratura difettosa; stanza piccola e umida; condizionatore mal funzionante; doghe del letto mancanti; telecomando del televisore non funzionante; frigorifero per niente refrigerante; rubinetto del bagno che schizza; doccia impraticabile; bidet disposto male; e nell’ultimo giorno, due millepiedi in stanza. Il servizio di riordino della stanza spesso effettuato nel pomeriggio tardi.
Struttura: era come ce l’aspettavamo, ma… la piscina con idromassaggio che era la condizione del pacchetto turistico che più ci interessava, non era funzionante e l’intervento tecnico, sempre promesso, non è mai avvenuto; la sporcizia della stessa piscina; assenza degli ombrelloni che invece si vedono nelle foto dei siti internet.
Ristorazione: il buffet a colazione era aperto anche agli insetti (api, vespe, mosche, ecc.) senza la dovuta protezione; menù vario e cucina buona ma con attese snervanti a pranzo e a cena tra 1°, 2° e dessert (un’ora e ½, se va bene!).
Unica nota veramente positiva: il piano-bar serale con il bravissimo cantante Michele Tota, che con la sua simpatia è riuscito a coinvolgere, a far divertire e a far dimenticare i disagi riscontrati.
Voglio affermare che le proteste (e non solo da parte nostra!) sono state subito portate a conoscenza del personale, ma dopo vane attese abbiamo lasciato perdere per non risultare degli antipatici scocciatori. Ecco perché non ci ritorneremo e anzi… lo sconsigliamo!
Basta un po’ di accortezza nella gestione dell’hotel per non deludere i tanti villeggianti che hanno pagato per non fruire di quanto si aspettavano.

Alienna

FT

amaltea13

amaltea13

19.08.2011 00:15

di cosa stai parlando??? non credo del libro sui dialetti...forse hai sbagliato sezione. contatta lo staff per la ricollocazione

Dialetto, dialetti e italiano (Carla Marcato)

Dialetto, dialetti e italiano ​(Carla Marcato)

Pagine: 235, Edizione: 2, Copertina flessibile, Il Mulino

€ 17,00 amazon.it libri 449 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it libri

Il Mulino Dialetto, dialetti e italiano Carla Marcato

Il Mulino Dialetto, dialetti e italiano Carla Marcato

Dialetto, dialetti e italiano, il Università e professioni di Carla Marcato ...

€ 17,00 Inmondadori.it 31 Valutazioni

Marcato Carla 235 p., ill., brossura, 2 ed. Dialetti, slang e gerghi

€ 18,00 Ibs.it 238 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Ibs.​it

Questa Opinione su Dialetto, dialetti e italiano (Carla Marcato) è stata letta 540 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"Fuori tema" per (100%):
  1. Alienna
  2. alexvers
  3. amaltea13

Risultati simili a Dialetto, dialetti e italiano (Carla Marcato)