Illuminante

Opinione su "Diego dalla Palma The Boosters Siero Intensivo alla Vitamina C"

pubblicata 12/06/2017 | saturnaxl
Efficacia
Testato su animali

"VITAMINE SULLA PELLE"

Diego dalla Palma The Boosters Siero Intensivo alla Vitamina C

La natura ti dà la faccia che hai a vent’anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant’anni.

Coco Chanel

Buona giornata a tutti cari amici e lettori abituali e di passaggio, in questa opinione vi parlerò di un prodotto che ho testato insieme alla crema giorno / notte e la maschera illuminante alla vitamina C, è lei la protagonista incontrastata di questa linea.

Ho avuto l' occasione di farlo perchè un famoso e accreditato istituto dermatologico italiano testa cosmetici delle più famose case produttrici italiane e straniere con test cosmetoclinici di serietà comprovata, per testarli hanno un elenco di volontari che dietro un modesto compenso, li provano per loro e si sottopongono a regolari controlli sull' effettiva efficacia di ciò che stanno utilizzando.

Avrete a questo punto capito che io sono uno dei "topolini da laboratorio" che ha la fortuna di non comprare cosmetici ma di averli sempre in omaggio e sono fra i migliori sul mercato, alla fine mi pagano pure .... un sacrificio per la scienza qualcuno dovrà pur farlo ah ah

Non sempre però mi regalano la confezione che andrà in commercio, a me danno un barattolo anonimo, per questo non posso fare le recensioni, in questo caso invece hanno fatto un' eccezione, mi hanno regalato il set completo che voi volendo, potrete acquistare online o nelle profumerie.

Ho chiesto allo staff l' inserimento del prodotto e mi è stato prontamente accettato, per questo lo ringrazio.

Il prodotto che ora andrò a recensirvi è The Boosters Siero Intensivo alla Vitamina C di Diego dalla Palma.

VI DESCRIVO IL PRODOTTO

*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- *°O°*-

Il packaging è studiato per dare un' aria professionale, quasi medicata al cosmetico, involucro esterno di cartone rigido bianco con scritte nere, al suo interno un flacone in vetro scuro con pipetta dosatrice.

Una volta aperto il flacone si avverte subito un profumo molto piacevole, è una fragranza agrumata che ben si sposa con l' ingrediente principale del prodotto, la Vitamina C.

La sua consistenza è fluida, infatti per stenderlo bisogna prima versarne qualche goccia sulle dita facendo attenzione a non rovesciarle, una volta steso sul viso il profumo di agrumi si intensifica, regalando una bella sensazione di consentitemi il neologismo, "frizzantezza", peccato che la crema viso che va stesa dopo qualche minuto abbia un profumo buono fin che volete, ma completamente diverso, floreale, che va a coprire il precedente, se l' avessero mantenuto anche nella crema, avrebbero potenziato i benefici energetici dell' aromaterapia.

Io come sapete non l' ho comprata, però mi sono informata sul costo di Diego dalla Palma The Boosters Siero Intensivo alla Vitamina C su diversi portali di siti che la vendono, ciò che mi ha stupito è stata l' ampia forbice fra il prezzo minimo e quello massimo, si va da un modesto 26.30 euro ad un massimo di 38040 euro, non capisco queste differenze, sul sito di Diego dalla Palma comunque c'è scritto che il prezzo di listino è di 30.90 euro.

LA LISTA DEGLI INGREDIENTI

*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- *°O°*-

Speravo di poter copiare da qualche parte la lista degli ingredienti utilizzati per creare questo siero ma nisba, mi è toccato fare tutta la fatica da sola, spero apprezziate, mi ha portato via molto tempo, eccola:

ACQUA, ovviamente due pallini verdi

SODIUM ASCORBATE antiossidante con due pallini verdi

PHENYLENE GLYCOLIC colorante, un pallino giallo

HYDROLYZED GLICOSAMINOGLYCANS amminosaccaride che funge da precursore dell'unità disaccaridica nei glicosaminoglicani, detto così non si capisce nulla, tradotto in termini più semplicistici stimola la sintesi del collagene

CITRIC ACID agente tampone / sequestrante due pallini verdi

GLYCERIN vegetale due pallini verdi

NIACINAMIDE additivo due pallini verdi

SODIUM HYALURONATE biotecnologico umettant,e tensioattivo un pallino verde

OLEA EUROPAEA LEAF EXTRACT emolliente / solvente / vegetale due pallini verdi, si tratta semplicemente di olio d' oliva

CALCIUM PANTOTHENATE antistatico due pallini verdi

PYRIDOXINE HCl antistatico un pallino verde

SODIUM CARBONATE agente tampone due pallini verdi

TOCOPHERYL ACETATE antiossidante due pallini verdi

CAPRYL GLYCOL emolliente / umettante un pallino giallo

HEXANEDIOL conservante un pallino rosso

XANTHAN GUM legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante due pallini verdi

PPG-26-BUTETH-26 antistatico / emulsionante un pallino rosso

PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL emulsionante / tensioattivo un pallino rosso

PARFUM FRAGRANCE possibile allergene un pallino giallo

DISODIUM EDTA sequestrante / viscosizzante due pallini rossi

MALTODEXTRIN assorbente / legante / stabilizzante emulsioni / filmante due pallini verdi

TROPOLONE antiossidante due pallini verdi

*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- *°O°*- -*°O°*- -*°O°*-

ORA VI ILLUSTRO IL MIO GIUDIZIO SUL PRODOTTO

Ora finalmente vi illustro la prova pratica e vi racconto cosa mi ha detto la dottoressa del laboratorio.

Stenderlo sulla pelle è un attimo, poche gocce sul dito si spalmano dal centro fino alle parti esterne del viso, si assorbe in un nanosecondo.

Prima di stendere la crema bisogna aspettare qualche minuto per dare il tempo alla pelle di assorbirlo.

Le sue funzioni principali sono quelle di:

- illuminare il viso

- stimolare la produzione di collagene

- contrastare le eventuali macchie brune presenti sulla pelle dovute a diversi fattori, fotosensibilizzazione al sole, menopausa, gravidanze ecc ...

- rigenerazione della pelle stressata stimolando il suo rinnovamento cellulare

- rafforzamento delle pareti del microcircolo cutaneo, riducendo la fragilità capillare

un progetto ambizioso il suo che va questo bisogna dirlo, potenziato con la crema prima citata e possibilmente anche con la maschera abbinata.

Dopo due mesi di prova posso dirvi che sicuramente si è affinata la grana della pelle che mi sembra più luminosa e liscia.

Le piccole rughette si sono attenuate, per le macchie non avendone molte non posso dirvi granchè, a me quelle piccole lentiggini sembra no più sbiadite, magari però è solo un' impressione.

Il test cosmetoclinico ha evidenziato un leggero miglioramento della tonicità cutanea e un livellamento delle piccole rughe intorno all' occhio dove mi hanno fatto le misurazioni prima e dopo l' utilizzo di Diego dalla Palma The Boosters Siero Intensivo alla Vitamina C.

Concludendo il prodotto funziona, ma in abbinamento agli altri coadiuvanti.

Il rapporto qualità prezzo a me sembra buono, non è visto il nome del famoso visagista un costo fuori portata come poteva essere, l' INCi lo avete visto, tranne gli ultimi ingredienti nella lista e presenti sono il minima quantità sono verdi.

La concentrazione della vitamina C stabilizzata è alta, il 10%.

Per tutti questi motivi io mi sento in n totale tranquillità di consigliarvi il suo acquisto.

DIDASCALIA FOTOGRAFIE

*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- -*°O°*- *°O°*-

Ho postato per correttezza una serie di fotografie comprovanti il mio possesso del prodotto e come appare una volta aperto:

- Fotografia N° 1 La confezione esterna davanti al sacchetto di DIego Dalla Plam

- Fotografia N° 2 Il flacone interno chiuso

- Fotografia N° 3 La pipetta dosatrice

- Fotografia N° 4 Flacone e pipetta

- Fotografia N° 5 Il flacone visto dal retro con la lista degli ingredienti presenti nel siero

Scusate se sono mostrate di traverso ma non sono riuscita a raddrizzarle, dovrete fare un pochino di fatica.

Un saluto a tutti e grazie per la cortese lettura.

• sonya32 pubblicata 13/10/2017
  • scotty1 pubblicata 01/09/2017
    diego della palma è molt conosciuto , credo che sia un ottimo prodotto anche se io non l'ho conosco
  • Rictornato pubblicata 10/08/2017
    ottima descrizione!

Offerte "Diego dalla Palma The Boosters Siero Intensivo alla Vitamina C"

Informazioni sul prodotto : Diego dalla Palma The Boosters Siero Intensivo alla Vitamina C

Illuminante

Marca: Diego dalla Palma