Diervilla

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Diervilla

Tutte le opinioni su Diervilla

diervilla!!

5  08.10.2006

Vantaggi:
*  *  *  *  *  *  *  *  *  *

Svantaggi:
*  *  *  *  *  *  *

renzy369

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata utile da 7 utenti Ciao

Questa pianta da origine ad un arbusto di forma arrotondata. Il nella stagione autunnale assume una colorazione rosa ; è di taglia piccola e può raggiungere i 1,3 m di altezza. nn essendo un sempre verde in inverno ovviamente perde le foglie.la sua esposizione è alla luce,possibilmente diretta.. Queste piante possono essere poste a dimora in giardino per tutto l'arco dell'anno; possono sopportare temperature minime di molti gradi inferiori allo zero.
si annaffia 2-3 volte a settimana con 1 secchio d'acqua!il posto ideale sarebbe un giardino ma se si decide di tenerlo in vaso bisogna stare attenti all'esigenze della pianta.il vaso molto grande,il terreno ben concimato.

Fotografie per Diervilla

23.02.2012 23:52

nyria

nyria

09.10.2006 12:59

che bella la tua conoscenza sulla piante...ti va di dare l'esame di botanica al posto mio?????baci

piersilvio

piersilvio

09.10.2006 00:20

devi essere una conoscitrice di piante, io purtroppo non ho il pollicione verde, ciao

Questa Opinione su Diervilla è stata letta 552 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nyria
  2. piersilvio
  3. Beppe_the_best

1. 123paolocesare
  2. Viuspel
  3. spainale
e ancora un altro iscritto

"poco utile" per (9%):
  1. doomer