Diervilla

Esposizione:

"diervilla!!"

diervilla!!

diervilla!!

Questa pianta da origine ad un arbusto di forma arrotondata. Il nella stagione autunnale assume una colorazione rosa ; è di taglia piccola e può raggiungere i 1,3 m di altezza. nn essendo un sempre verde in inverno ovviamente perde le foglie.la sua esposizione è alla luce,possibilmente diretta.. Queste piante possono essere poste a dimora in giardino per tutto l'arco dell'anno; possono sopportare temperature minime di molti gradi inferiori allo zero.
si annaffia 2-3 volte a settimana con 1 secchio d'acqua!il posto ideale sarebbe un giardino ma se si decide di tenerlo in vaso bisogna stare attenti all'esigenze della pianta.il vaso molto grande,il terreno ben concimato.

• 123paolocesare pubblicata 23/02/2012
  • nyria pubblicata 09/10/2006
    che bella la tua conoscenza sulla piante...ti va di dare l'esame di botanica al posto mio?????baci
  • piersilvio pubblicata 08/10/2006
    devi essere una conoscitrice di piante, io purtroppo non ho il pollicione verde, ciao

Informazioni sul prodotto : Diervilla

Su Ciao da: 26/09/2006