Opinione su "Diesel Borsa Uomo"

pubblicata 30/04/2012 | dannyinco
Iscritto da : 16/01/2011
I viaggi,la musica,il bricolage,la mia famiglia sono la mia vita. by danny
Vantaggi consigliata
Svantaggi ^^^^
Prezzo:
Qualità:
Comodità:
Stile:

"Diesel borsa uomo"

Quando ero giovane avevo sempre un borsello di pelle per metterci dentro chiavi e documenti.
Già negli anni settanta si usavano erano piccoli con una maniglietta dove ci entrava solo la mano.
Oggi sono vere borse grandi abbastanza per metterci tante cose come il cellulare,i documenti,i fazzolettini di carta e tutto quello che può servire quando si è in giro a fare spese o per lavoro.
E' comodo averlo perchè non si rischia di perdere niente si conserva tutto al sicuro.
Questa borsa uomo è della marca Diesel.
Questa marca non costa tanto rispetto alle altre di stilisti che usano i giovani.
Ai soldi ho pagato questo borsello quarantasei euro,era in saldo al trenta per cento.
Il materiale con cui è fatto mi sembra buono.
Infatti è di nylon buono perchè è impermeabile non si bagna mai quello che c'è dentro.
Poi si può lavare bene con una spugnetta e subito asciuga a volte se ci sono macchie è meglio lavarlo tutto con del detersivo normale.
La tracolla è lunga,si può regolare senza problemi,al centro ha una plastica larga alcuni centimetri che serve per farla stare bene sulla spalla non farla spostare,non causare fastidi da peso sulla pelle.
Oltre al nylon ha anche una parte a triangolo fatta di pelle di bovino.
Questo fa diventare la borsa uomo più elegante,per questo l'ho scelto rispetto agli altri che c'erano in negozio,perchè la Diesel fa molti modelli di borse e scegliere non è facile.
Avevo paura che questa parte della borsa si rovinasse invece è da un pò che ce l'ho e la borsa è ancora come se fosse nuova.
La borsa della diesel è grande abbastanza è circa trenta centimetri di larghezza per trentatre di altezza e otto di profondità.
Per chi interessa dentro ci vanno anche i libri tascabili quelli piccoli che si vendono anche in edicola.
E' comoda questa borsa perchè oltre al taschino esterno che si vede con la zip ha anche due tasche interne.
In queste ci metto sempre i documenti così è sicuro che non li perdo e li trovo subito.
Consigliata.

• giusebuyerbay pubblicata 07/06/2012
    ottima recensione
  • Katta pubblicata 18/05/2012
    Ne ho uno simile, ma marchiato Eastpack... e anch'esso molto valido ;-)
  • maria_laura pubblicata 11/05/2012
    molto bene grazie