Diesel Borsa Uomo

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Diesel Borsa Uomo

Tutte le opinioni su Diesel Borsa Uomo

Diesel borsa uomo

5  30.04.2012

Vantaggi:
consigliata

Svantaggi:
^  ^  ^  ^

dannyinco

Su di me: I viaggi,la musica,il bricolage,la mia famiglia sono la mia vita. by danny

Iscritto da:16.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 28 utenti Ciao

Quando ero giovane avevo sempre un borsello di pelle per metterci dentro chiavi e documenti.
Già negli anni settanta si usavano erano piccoli con una maniglietta dove ci entrava solo la mano.
Oggi sono vere borse grandi abbastanza per metterci tante cose come il cellulare,i documenti,i fazzolettini di carta e tutto quello che può servire quando si è in giro a fare spese o per lavoro.
E' comodo averlo perchè non si rischia di perdere niente si conserva tutto al sicuro.
Questa borsa uomo è della marca Diesel.
Questa marca non costa tanto rispetto alle altre di stilisti che usano i giovani.
Ai soldi ho pagato questo borsello quarantasei euro,era in saldo al trenta per cento.
Il materiale con cui è fatto mi sembra buono.
Infatti è di nylon buono perchè è impermeabile non si bagna mai quello che c'è dentro.
Poi si può lavare bene con una spugnetta e subito asciuga a volte se ci sono macchie è meglio lavarlo tutto con del detersivo normale.
La tracolla è lunga,si può regolare senza problemi,al centro ha una plastica larga alcuni centimetri che serve per farla stare bene sulla spalla non farla spostare,non causare fastidi da peso sulla pelle.
Oltre al nylon ha anche una parte a triangolo fatta di pelle di bovino.
Questo fa diventare la borsa uomo più elegante,per questo l'ho scelto rispetto agli altri che c'erano in negozio,perchè la Diesel fa molti modelli di borse e scegliere non è facile.
Avevo paura che questa parte della borsa si rovinasse invece è da un pò che ce l'ho e la borsa è ancora come se fosse nuova.
La borsa della diesel è grande abbastanza è circa trenta centimetri di larghezza per trentatre di altezza e otto di profondità.
Per chi interessa dentro ci vanno anche i libri tascabili quelli piccoli che si vendono anche in edicola.
E' comoda questa borsa perchè oltre al taschino esterno che si vede con la zip ha anche due tasche interne.
In queste ci metto sempre i documenti così è sicuro che non li perdo e li trovo subito.
Consigliata.

giusebuyerbay

giusebuyerbay

07.06.2012 19:44

ottima recensione

Katta

Katta

18.05.2012 11:00

Ne ho uno simile, ma marchiato Eastpack... e anch'esso molto valido ;-)

maria_laura

maria_laura

11.05.2012 02:08

molto bene grazie

Diesel New Hastings cuoio borsa, leather case, sleeve nero per Apple iPhone 4/ 4S

Diesel New Hastings cuoio borsa, leather case, sleeve nero per .​.​.

Diesel New Hastings cuoio borsa, leather case, sleeve nero per Apple iPhone 4/ ...

€ 22,89 amazon.it marketplace elettronica 32 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Diesel ZIP'EM PRINT DOWNLOAD X02261 PR390, Borsa donnaorganizer 21x26x2 cm (L x A x P)

Diesel ZIP'EM PRINT DOWNLOAD X02261 PR390, Borsa donnaorganizer 21x26x2 cm .​.​.

€ 35,14 amazon.it scarpe 521 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it scarpe

Diesel - Borsa X02824 PR795 Uomo, Multicolore (Mehrfarbig (black/white H1532)), Mehrfarbig (black/white H1532)

Diesel -​ Borsa X02824 PR795 Uomo, Multicolore ​(Mehrfarbig ​(black​/white H1532)​)​, Mehrfarbig .​.​.

Marca: Diesel Colore: Nero Fodera: sintetico Materiale esterno: sintetico ...

€ 39,00 amazon.it marketplace scarpe 32 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it marketplace scarpe

Questa Opinione su Diesel Borsa Uomo è stata letta 974 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Gertrude2

1. giusebuyerbay
  2. Katta
  3. maria_laura

Diesel Portafoglio Uomo Diesel Portafoglio Uomo
(+) bel design e molti porta tessere
(-) non entra la carta d'identità
Diesel Sciarpa Uomo Diesel Sciarpa Uomo
(+) morbida
(-) alcuno
Diesel Borsa Donna Diesel Borsa Donna
(+) capiente, vari scomparti all'interno
(-) si graffia facilmente