Diesel Borsa Uomo

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Diesel Borsa Uomo

Tutte le opinioni su Diesel Borsa Uomo

Borsello Diesel Sempre con ME!

5  28.06.2012

Vantaggi:

Svantaggi:

bobberto81

Su di me: Ti amo L4uReTT4 :) ❤ Non mi piace dilungarmi troppo, preferisco scrivere l'essenzial...

Iscritto da:28.12.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 27 utenti Ciao

Diesel Borsa Uomo

Non mi piacciono le borse molto grandi, ma bensì dei borselli capienti quando basta per metterci lo stretto necessario che puo' servire ad un uomo durante una giornata.
Lo porto sempre con me, ma spesso mi piace piace cambiare quindi questo è un nuovo acquisto piu' moderno e dal design estivo.

Questo borsello l'ho acquistato in un centro commerciale della mia città, che spesso ha delle buone offerte da non perdere. Come in questo caso la vendita di questo borsello era in offerta a 13,90 € invece che 45,00 € . Ne ho subito approfittato, perchè dando una sbirciatina prima di acquistarlo mi sono reso conto che è capiente e resistente.

Si tratta di un tessuto in nylon ovviamente impermeabile, quindi va anche bene per portarlo in spiaggia, casomai si dovesse bagnare, i miei oggetti sono al sicuro.
All'interno c'è una grande tasca, la piu spazione e dentro un'altra piu piccola, dove entra soltanto un cellulare.

Il mio utilizzo è quello per portarmi dietro il portafoglio, le chiavi della macchina quelle di casa ed eventuali oggetti che non lascio in auto.
Per le mie esigenze è un'ottima borsa, per un utilizzo comodo e giornaliero.

La borsa si puo' abbinare in ogni tipo di abbigliamento, sportivo, moderno o casual.
E' resistente e non molto ingombrante, per quello la porto sempre con me.

Katta

Katta

01.07.2012 16:57

Grande offertone!! Io invece uso borsetta Eastpack o del fan club di Valentino Rossi :-P

Ciobin

Ciobin

30.06.2012 16:29

ottime info

actarux

actarux

30.06.2012 02:24

interessante

Diesel New Hastings cuoio borsa, leather case, sleeve rosso per Apple iPhone 4/ 4S

Diesel New Hastings cuoio borsa, leather case, sleeve rosso per .​.​.

Diesel New Hastings cuoio borsa, leather case, sleeve rosso per Apple iPhone 4/ ...

€ 12,56 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Borsa Shopping Bag Diesel Confezione 3 Pezzi Con Tasca Interna

Borsa Shopping Bag Diesel Confezione 3 Pezzi Con Tasca Interna

eBay ti offre occasioni imperdibili e un incredibile assortimento, che spazia da ...

€ 16,99 eBay.it 1045 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: disponibile

eBay.​it

Diesel ZIP'EM PRINT DOWNLOAD X02261 PR390, Borsa donnaorganizer 21x26x2 cm (L x A x P)

Diesel ZIP'EM PRINT DOWNLOAD X02261 PR390, Borsa donnaorganizer 21x26x2 cm .​.​.

€ 25,00 amazon.it scarpe 476 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it scarpe

Questa Opinione su Diesel Borsa Uomo è stata letta 677 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Katta
  2. Ciobin
  3. actarux

1. apulim

Diesel Portafoglio Uomo Diesel Portafoglio Uomo
(+) comodo
(-) nessuno
Diesel Borsa Donna Diesel Borsa Donna

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Diesel Cintura Uomo Diesel Cintura Uomo
(+) bellissima e classica