Diesel Borsa Uomo

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Diesel Borsa Uomo

Tutte le opinioni su Diesel Borsa Uomo

Borsello Diesel Sempre con ME!

5  28.06.2012

Vantaggi:

Svantaggi:

bobberto81

Su di me: Ti amo L4uReTT4 :) ❤ Non mi piace dilungarmi troppo, preferisco scrivere l'essenzial...

Iscritto da:28.12.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 27 utenti Ciao

Diesel Borsa Uomo

Non mi piacciono le borse molto grandi, ma bensì dei borselli capienti quando basta per metterci lo stretto necessario che puo' servire ad un uomo durante una giornata.
Lo porto sempre con me, ma spesso mi piace piace cambiare quindi questo è un nuovo acquisto piu' moderno e dal design estivo.

Questo borsello l'ho acquistato in un centro commerciale della mia città, che spesso ha delle buone offerte da non perdere. Come in questo caso la vendita di questo borsello era in offerta a 13,90 € invece che 45,00 € . Ne ho subito approfittato, perchè dando una sbirciatina prima di acquistarlo mi sono reso conto che è capiente e resistente.

Si tratta di un tessuto in nylon ovviamente impermeabile, quindi va anche bene per portarlo in spiaggia, casomai si dovesse bagnare, i miei oggetti sono al sicuro.
All'interno c'è una grande tasca, la piu spazione e dentro un'altra piu piccola, dove entra soltanto un cellulare.

Il mio utilizzo è quello per portarmi dietro il portafoglio, le chiavi della macchina quelle di casa ed eventuali oggetti che non lascio in auto.
Per le mie esigenze è un'ottima borsa, per un utilizzo comodo e giornaliero.

La borsa si puo' abbinare in ogni tipo di abbigliamento, sportivo, moderno o casual.
E' resistente e non molto ingombrante, per quello la porto sempre con me.

Katta

Katta

01.07.2012 15:57

Grande offertone!! Io invece uso borsetta Eastpack o del fan club di Valentino Rossi :-P

Ciobin

30.06.2012 01:24

interessante

Borsa tracolla uomo Diesel X01308 nero

Borsa tracolla uomo Diesel X01308 nero

Borsa tracolla uomo Diesel X01308. Borsa realizzata in robusto poliestere, tasca ...

€ 49,50 emporiocattani.com 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

emporiocattani.​com

Diesel FUZZY X03005 P0409 T8013 borsa nero

Diesel FUZZY X03005 P0409 T8013 borsa nero

Tracolla Borsa Unisex Borsello Borse,Woman,Manici,Bags,Borsette,Bauletto,Bustina ...

€ 49,60 amazon.it marketplace sport 44 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 8,00

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace sport

Diesel - Borsa a tracolla Urban Riders Curios, Uomo

Diesel -​ Borsa a tracolla Urban Riders Curios, Uomo

Diesel - Borsa a tracolla Urban Riders Curios, Uomo

€ 52,62 amazon.it scarpe 588 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it scarpe

Questa Opinione su Diesel Borsa Uomo è stata letta 931 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Katta
  2. Ciobin