Opinione su "Diesel Borsa Uomo"

pubblicata 28/06/2012 | bobberto81
Iscritto da : 28/12/2008
Ti amo L4uReTT4 :) ❤ Non mi piace dilungarmi troppo, preferisco scrivere l'essenziale che possa servire ad un utente per consigliarlo o meno all'acquisto. :-)
Vantaggi +
Svantaggi -
Prezzo:
Qualità:
Comodità:
Stile:

"Borsello Diesel Sempre con ME!"

Diesel Borsa Uomo

Non mi piacciono le borse molto grandi, ma bensì dei borselli capienti quando basta per metterci lo stretto necessario che puo' servire ad un uomo durante una giornata.
Lo porto sempre con me, ma spesso mi piace piace cambiare quindi questo è un nuovo acquisto piu' moderno e dal design estivo.

Questo borsello l'ho acquistato in un centro commerciale della mia città, che spesso ha delle buone offerte da non perdere. Come in questo caso la vendita di questo borsello era in offerta a 13,90 € invece che 45,00 € . Ne ho subito approfittato, perchè dando una sbirciatina prima di acquistarlo mi sono reso conto che è capiente e resistente.

Si tratta di un tessuto in nylon ovviamente impermeabile, quindi va anche bene per portarlo in spiaggia, casomai si dovesse bagnare, i miei oggetti sono al sicuro.
All'interno c'è una grande tasca, la piu spazione e dentro un'altra piu piccola, dove entra soltanto un cellulare.

Il mio utilizzo è quello per portarmi dietro il portafoglio, le chiavi della macchina quelle di casa ed eventuali oggetti che non lascio in auto.
Per le mie esigenze è un'ottima borsa, per un utilizzo comodo e giornaliero.

La borsa si puo' abbinare in ogni tipo di abbigliamento, sportivo, moderno o casual.
E' resistente e non molto ingombrante, per quello la porto sempre con me.

• Katta pubblicata 01/07/2012
    Grande offertone!! Io invece uso borsetta Eastpack o del fan club di Valentino Rossi :-P
  • Ciobin pubblicata 30/06/2012
    ottime info