Opinione su "Diesel Polo Donna"

pubblicata 17/05/2011 | francesca1967
Iscritto da : 17/03/2011
Vantaggi Pratica

"Polo donna Diesel"

Carina e anche particolare questa maglietta della Diesel da donna, una polo a manica corta che proprio in questa stagione possiamo iniziare ad indossare e che io consiglio a tutte in quanto è semplice, si può abbinare facilmente con tutto (jeans, pantaloni in lino, pantaloncini) e che possiamo usare sia durante il giorno che la sera. Pratica dunque, ma soprattutto comoda che non limita i nostri movimenti, di ottima vestibilità. Potete trovarla in rete, dove le offerte partono da circa 22,00 euro e arrivano a 88,00 circa.
Ricordiamoci che si tratta di un prodotto sia di ottima marca che di ottima qualità, non fa sudare (almeno nel mio caso) e è leggera e di un ottimo tessuto (cotone ed elastan). Design classico, sportivo e moderno, potete trovarla sia tinta unita che bicolore ( grigia e nera sul davanti).

• terminator65 pubblicata 19/05/2011
    cazzo France', ma che c'hai 'na gamba ingessata? E FATTELO UN GIRETTO FUORI CASA, stai a lascia' 200 opinioni al giorno... e che opinioni, tra l'altro... Oh, senti: me ne scrivi una sui "sapori che non sono più quelli di una volta"? :-) e poi pure un'altra su "signora mia, non ci sono più le mezze stagioni" :-) :-)
  • gatta3000 pubblicata 17/05/2011
  • Maverick_63 pubblicata 17/05/2011
    Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^

Informazioni sul prodotto : Diesel Polo Donna

Linea: Diesel