Opinione su "Diesel Sneakers Uomo"

pubblicata 25/04/2012 | morris67
Iscritto da : 23/04/2012
appassionato di tecnologia e tutto quello che è elettronica, a chi merita non dimentico maiiiiiiiiiiiii
Vantaggi molto comode
Prezzo:
Qualità:
Comodità:

"scarpe e scarpe diesel sneakers x uomo"

Salve girovagando tra e la su internet tra un pubblicità e un'altra rimasi colpito da una foto di scarpe da uomo di un noto rivenditore on line e subito ci cliccai sopra, le scarpe in questione erano della famosa marca Diesel sneakers belle da vedere e dopo aver letto il tutto mi decisi a fare l'ordine prezzo 46.18 euro ( non ho pagato la spedizione). Dopo qualche giorno arrivati a casa( neache tanto tempo) li provai subito e al dire il vero rimasi colpito dalla leggerezza del prodotto, calzabili e dopo una giornati intensa alla sera il piede era fresco cose che di solito a me non succede. Ripeto, belle, sono rimasto molto soddisfatto tanto che oramai è diventato il mio negozio di fiducia per quanto riguarda le calzature e non solo.
Suola interna: Tessuto
Fodera: Tessuto
Chiusura: Lacci
Punta della scarpa: Tonda
Suola: Materiale sintetico di alta qualità
Materiale parte superiore: Pelle
Consiglio vivamente il prodotto.

• duccio1978 pubblicata 12/08/2012
  • Tore72 pubblicata 28/04/2012