Dieta dell'ormone HCG

Dieta dell'ormone HCG

Opinione su "Dieta dell'ormone HCG"

pubblicata 10/06/2006 | rori02
Iscritto da : 10/06/2006
Non fa per me
Vantaggi si dimagrisce in fretta
Svantaggi si riprendono subito - dannoso per la salute

"ho abboccato all'amo"

Sono una mamma 33enne e purtroppo in grave sovrappeso. Dopo aver provato tutte le diete dei dietologi della zona, mi sono rivolta ad un dottore (anche lui) famoso per la sua dieta con le punture. Cosa sarà mai? chiedo, - solo ormoni che produce una donna in gravidanza, mi viene risposto, per esattezza gonadotropina, che elimina il senzo della fame e dà quella energia che con quello che mangi, non potresti avere. Bene ho già 2 figli l'avro prodotta anche io, tutto fila liscio, chiedo informazioni in giro, tutto Ok, allora mi presento dal Dott...... e iniziamo questa avventura.
Allora una puntura da 0,5 ml di liquido prelevato da una filaetta da lui consegnata, al giorno per 40 giorni da interrompere solo quando arriva il cilclo, e la dieta che prevedeva pranzo e cena con 100 gr. di proteine a scelta cucinate senza grassi e senza condimenti, 1 ortaggio x insalata non importa quanto pesasse senza olio, 2 grissini (per intenderci quelli sottili del Mulino Binaco) e 1 frutto anche questo senza essere pesato, senza colazione e spuntino per poi non parlare di pane e pasta.
Siamo matti? gli ho detto - ma come si campa con così poco?
E lui, Ma allora perchè facciamo le punture? Prova.
Vado a casa e mi organizzo con le siringhe piccole e inizio già dall'indomani questa dieta.
Dopo la prima settimana erano partiti 3 Kg e al termine del 1° ciclo (40 girni) ben 13 Kg.
ma il bello era: non avevo più fame tra un pasto e l'altro, non sentivo il peso del fare dieta, e stavo BENONE
dopo 40 GG. di pausa (questo è il tempo che deve passare tra un ciclo e l'altro) inizio il 2° ciclo che funziona come il primo, e la termine del quale mi ritrovo con altri dieci chili in meno.
Morale della favola ho perso 23 Kg in 4 mesi.
Ho speso 400€ per il primo ciclo e 300 per il secondo.
Tutto benissimo,
Mi sentivo una grande star tutti a farmi i complimenti, ma come hai fatto??? Sembri un'altra, stai benissimo.
Stavo assaporando appieno le lodi, quando inizio a notare un diradamento tra i capelli sopra la fronte!
Che sarà mai? Vado a fare l'esame del capello e la farmacista mi dice il bulbo si è atrofizzato la situazione è grave dobbiamo fare subito una cura per nutrire i capelli.
E da lì inizia il mio periodo buio, entro in una seria forma di depressione, causata dalla perdita dei miei capelli, indeboliti per la carenza alimentare, riacquisto il peso perso con gli interessi (si dice così in questi casi) e spendo più di 1.000 € tra cure, esami, e visite specialistiche.
Non è mai semplice perdere peso l'ho provato sulla mia pelle, e i miracoli promessi hanno sempre un rovescio nascosto.
NON FATE MAI QUESTA DIETA. Anche una mia conoscente ha avuto seri problemi di salute dopo aver fatto tale dieta.

• PIXIE2DIXIE pubblicata 17/06/2009
    Poverina! Purtroppo ci sono persone senza scrupoli.... Che si approfittano del bisogno altrui.. Ti faccio i miei migliori auguri sperando che tu adesso stia meglio.....
  • Nadima pubblicata 14/04/2009
    Che avventura,mi spiace!! Sul medico poi...no comment!
  • engygirl pubblicata 02/01/2009
    ho la tiroide che non funziona e quindi anche se mangio il giusto ingrasso. Mi stanno curando, ho fatto una dieta bilanciata ed ho perso 10 kg in un anno, facendo almeno un'ora di movimento tutti i giorni. 10 kg all'inizio mi sembravano pochi ma non li ho più ripresi. Non bisogna mai fidarsi delle diete miracolose: se funzionassero le farebbero tutti no?

Informazioni sul prodotto : Dieta dell'ormone HCG

Su Ciao da: 02/03/2006