Dietorelle Sugar Free dure

Opinione su "Dietorelle Sugar Free dure"

pubblicata 16/06/2017 | laurelin1977
Iscritto da : 18/11/2013
Vantaggi Buone, succose, fresche, naturali, dietetiche
Svantaggi Nessuno
Sapore
Prezzo
Zucchero

"Coccola dietetica"

Dietorelle Sugar Free dure

Partecipo, con mia grande gioia, al progetto Dietorelle grazie al sito Brandfan.it.
Tra le varietà che noi tester abbiamo ricevuto ho potuto assaggiare le Dietorelle Dure Ripiene Mix.
La grande novità del marchio è l'utilizzo dell'estratto di stevia - dolcificante di origine naturale - che offre molti vantaggi: i Glisolidi Stevioloidi hanno un potere dolcificante circa trecento volte maggiore di quello dello zucchero, non provocano la carie, non hanno calorie. Sono, dunque, consigliati a tutti coloro che devono limitare il consumo di zucchero, ma, a mio parere, anche a tutti coloro che amano concedersi qualche sfizio pur prestando attenzione alla qualità di cosa si mangia e alla linea. La ricetta di queste buonissime caramelle prevede, inoltre, succo di frutta e aromi naturali, non ha coloranti artificiali ed è senza glutine - attenzione sempre più importante negli ultimi anni.
La variante delle Dure e Ripiene che ho potuto testare è quella ai gusti Limone, Arancia, Amarena e Fragola - uno più buono dell'altro - ma esistono anche le Dure Ripiene solo Arancia e Limone, Le Dure Menta e le Dure Mentolo Eucalipto.
A causa dei miei ritmi di lavoro spesso frenetici cerco sempre di avere qualche caramella in borsa: mi capita spesso di saltare il pranzo, ma, altrettanto spesso, ho poi bisogno di un piccolo aiuto per andare avanti; queste caramelle sono state una piacevole sorpresa: buone, non pesanti, come accade ad altre a base di zucchero, dai gusti freschi e succosi.
Il prezzo consigliato per una confezione da 140 gr. è di 2,70 euro, che personalmente trovo assolutamente in linea con il prodotto.

• gianluca1709 pubblicata 17/06/2017
    Molto bene :)