Dietorelle Sugar Free dure

Dietorelle Sugar Free dure

Opinione su "Dietorelle Sugar Free dure"

pubblicata 16/06/2017 | elisabethina
Iscritto da : 19/03/2010
Vantaggi sono buone
Svantaggi non ci sono
Sapore
Prezzo
Zucchero

"Dietorelle dure ripiene mix di sapore"

Sono stata scelta da Brandfan e faccio parte del progetto Dietorelle. Grazie a questa iniziativa ho avuto modo di assaggiare le Dietorelle dure e ripiene al gusto di limone, arancia,amarena e fragola. Il mix è contenuto in una busta e a seconda dell'umore o della voglia si può scegliere il gusto più gradito. La nuova ricetta non contiene zucchero ma estratto di Stevia che dolcifica in modo naturale le caramelle. Il suo potere dolcificante è 300 volte superiore al comune zucchero con effetti benefici quali: non ha calorie, non danneggia i denti e può essere utilizzato da coloro che devono limitare l'assunzione di zucchero. Le Dietorelle dure contengono vero succo di frutta, basta rompere con i denti la caramella per sentire in bocca un succoso sapore di frutta. Le Dietorelle Dure non contengono coloranti artificiali, ma estratti natuali di succo di carota, sambuco, alga spirulina. Gli estratti di menta, anice, eucalipto, mentolo arricchiscono di sapore e di piacere le caramelle. Le consiglio vivamente soprattutto consiglio la busta che contiene un mix di vari sapori.

• laura7484 pubblicata 17/06/2017
    ok, grazie ;-))
  • Diana93 pubblicata 17/06/2017
    Ok
  • gaiardon pubblicata 17/06/2017
    Da provare. Grazie per la condivisione. :))

Informazioni sul prodotto : Dietorelle Sugar Free dure

Su Ciao da: 05/10/2000