Dietorelle Sugar Free dure

Opinione su "Dietorelle Sugar Free dure"

pubblicata 18/06/2017 | enzamia.65
Iscritto da : 08/06/2017
Vantaggi Troppo buone
Svantaggi Finiscono subito
Sapore
Zucchero

"Dietorelle buone da sempre"

Dietorelle Sugar Free dure

Sono davvero fantastiche come dire!!!!si squagliano in bocca .fuori dure e dentro un ripieno di mille sapori una tira l'altra e non si vorrebbe mai finire di mangiarle .una confezione pratica e coloratissima con pochi zuccheri e anche i più piccoli possono mangiarle con tranquillità il mio piccolo nipotino apre sempre la mia borsa per prenderne qualcuna da mangiare subito .le consiglio a tutti persino alle persone più grandi , la mia nonna le mangia sempre .......me le ha fatte conoscere lei , le mie preferite sono praticamente tutte ci sono infatti tantissimi gusti ogni volta cambio gusto e ne sono davvero ghiotta tutti in famiglia ne mangiano . Alla festa di compleanno di mio nipote le ho messe in tavola vicino alla torta e sono finite tutte......... un vero e propio assalto da parte di tutti i bambini che si riempivano le tasche perché la mano sola non gli bastava.ero contenta perché avendo pochi zuccheri non fanno male ai denti e quindi le possono mangiare senza problemi,ovviamente senza esagerare come in ogni cosa .

• Bambi1987 pubblicata 18/06/2017
    Grazie!
  • little85 pubblicata 18/06/2017
    consiglio molto utile
  • XUBUNTU pubblicata 18/06/2017
    Grazie mille per la tua opinione ^^

Informazioni sul prodotto : Dietorelle Sugar Free dure

Su Ciao da: 05/10/2000