Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Difenditi dalle truffe su internet. Proteggi i tuoi soldi dagli attacchi dei pirati informatici e dal phishing (Gianfranco Natale)

Tutte le opinioni su Difenditi dalle truffe su internet. Proteggi i tuoi soldi dagli attacchi dei pirati informatici e dal phishing (Gianfranco Natale)

Leggete è importante

5  29.04.2012

Vantaggi:
Tutti

Svantaggi:
Nessuno

Contenuti

Qualià Materiale

fede17airbrush

Su di me: Salve mi sono iscritto su ciao perche forse truffato da un sito internet, in seguito ho deciso di ri...

Iscritto da:19.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Per tutti quelli che mi conoscono e per tutti gli utenti di ciao che hanno letto ed analizzato le mie opinioni, sanno che sono stato vittima forse di una truffa dico forse perche in realta ancora c'è un briciolo di speranza. Se non avete letto le mie opinioni riguardo 2 situazioni assurde che mi sono capitate a mio avviso dovete farlo, per 2 semplici motivi. 1 perche cosi noN farete il mio stesso errore e 2 perche leggendo le mie opinioni riguardo queste 2 situazioni ''scomode''( non nomino il nome per motivi di privacy )ne scoprirete anche altre. Il mio consiglio è poi quello di leggere questa sorta di manuale che è, a mio avviso, effettivamente molto utile e abbastanza completo.
Ho deciso di acquistare il manuale in seguito agli accaduti personali di marZo 2012 e leggendo questo manuale ho scoperto veramente il mondo adesso spero di non ricadere mai piu in una di queste situazioni assurde.un saluto a tutti gli amici di ciao non auguro a nessuno di voi di passare quello che sto passando io. Un saluto ed a presto, passero da tutti a ricambiare i cOmmenti.Ultima cosa sul manuale ed è il motivo per cui ho assegnato 4 stelle è che non è molto reperibile pero per il resto ci siamo, completo e con le informazioni di base necessarie ad evitare truffe ed altro. Il linguaggio utilizzato è semplice e molto descrittivo riguardo le tematiche un pochino piu ostiche.

profpaolo

€ 8,50 Ibs.it 246 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: 14 Giorni

Ibs.​it

Difenditi dalle truffe su internet. Proteggi i tuoi soldi dagli attacchi dei pirati informatici e dal phishing Gianfranco Natale

€ 8,50 Inmondadori.it 38 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,90

Inmondadori.​it

Difenditi dalle truffe su internet. Proteggi i tuoi soldi dagli attacchi dei pirati informatici e dal phishing Natale Gianfranco

Difenditi dalle truffe su internet.​ Proteggi i tuoi soldi dagli .​.​.

Questo libro rappresenta una guida, un manuale per chi opera on line e lo scopo ...

€ 10,00 Webster.it 42 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,98

Webster.​it

Questa Opinione su Difenditi dalle truffe su internet. Proteggi i tuoi soldi dagli attacchi dei pirati informatici e dal phishing (Gianfranco Natale) è stata letta 191 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. profpaolo
  2. rockter
  3. Lares

Risultati simili a Difenditi dalle truffe su internet. Proteggi i tuoi soldi dagli attacchi dei pirati informatici e dal phishing (Gianfranco Natale)