Opinione su "Difenditi dalle truffe su internet. Proteggi i tuoi soldi dagli attacchi dei pirati informatici e dal phishing (Gianfranco Natale)"

pubblicata 29/04/2012 | fede17airbrush
Iscritto da : 19/03/2012
Salve mi sono iscritto su ciao perche forse truffato da un sito internet, in seguito ho deciso di rimanere grazie a tutti per i commenti dato che non mi connetto spesso prometto che ricambierò la vostra gentilezza
Vantaggi Tutti
Svantaggi Nessuno
Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

"Leggete è importante"

Per tutti quelli che mi conoscono e per tutti gli utenti di ciao che hanno letto ed analizzato le mie opinioni, sanno che sono stato vittima forse di una truffa dico forse perche in realta ancora c'è un briciolo di speranza. Se non avete letto le mie opinioni riguardo 2 situazioni assurde che mi sono capitate a mio avviso dovete farlo, per 2 semplici motivi. 1 perche cosi noN farete il mio stesso errore e 2 perche leggendo le mie opinioni riguardo queste 2 situazioni ''scomode''( non nomino il nome per motivi di privacy )ne scoprirete anche altre. Il mio consiglio è poi quello di leggere questa sorta di manuale che è, a mio avviso, effettivamente molto utile e abbastanza completo.
Ho deciso di acquistare il manuale in seguito agli accaduti personali di marZo 2012 e leggendo questo manuale ho scoperto veramente il mondo adesso spero di non ricadere mai piu in una di queste situazioni assurde.un saluto a tutti gli amici di ciao non auguro a nessuno di voi di passare quello che sto passando io. Un saluto ed a presto, passero da tutti a ricambiare i cOmmenti.Ultima cosa sul manuale ed è il motivo per cui ho assegnato 4 stelle è che non è molto reperibile pero per il resto ci siamo, completo e con le informazioni di base necessarie ad evitare truffe ed altro. Il linguaggio utilizzato è semplice e molto descrittivo riguardo le tematiche un pochino piu ostiche.

• profpaolo pubblicata 30/04/2012
  • rockter pubblicata 29/04/2012
    Ok!
  • Lares pubblicata 29/04/2012

Informazioni sul prodotto : Difenditi dalle truffe su internet. Proteggi i tuoi soldi dagli attacchi dei pirati informatici e dal phishing (Gianfranco Natale)

Questo libro rappresenta una guida, un manuale per chi opera on line e lo scopo ultimo è quello di informare sui pericoli delle truffe su internet. Chi non ha effettuato operazioni on line? Chi non ha mai fatto un bonifico o un pagamento elettronico? Tutti ormai devono essere "operatori internet", solo che pochi sono davvero informati sui rischi. Il rischio dei rischi su Internet è che se non sei un pochino attento tutto il tuo conto potrebbe essere svuotato dai pirati informatici. Se sul conto ci sono 100 Euro è un piccolo danno, ma se sul conto ci sono i risparmi di una vita, allora il pericolo è davvero enorme. La struttura del testo è semplice questo perché l'obiettivo numero uno di questo libro è informare. Vi sono consigli preziosi e analisi accurate, misure consigliate e soprattutto indicazioni su cosa fare per mettere al sicuro i vostri risparmi.

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Gianfranco Natale

Illustratore: P. Gentilini

Numero totale di pagine: 80

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: LIBRO. ELABORAZIONE DATI

Editore: Kimerik