Diffusione tessile

Diffusione tessile

Opinione su "Diffusione tessile"

pubblicata 01/02/2011 | emmetti
Iscritto da : 08/10/2007
Vantaggi Taglie vere, bei modelli, prezzi accessibili
Svantaggi Commesse un po' troppo pedanti
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Moda di qualità a bassissimo prezzo"

Quando mi hanno parlato per la prima volta del mega punto vendita di questa catena di abbigliamento presente a Pomezia, mi sembrava strano che potesse esistere un negozio di questo genere.
Ma mi sono davvero dovuta ricredere.
Se si ha bisogno di un abito particolare, magari da cerimonia, oppure di qualsiasi altro pezzo "buono" per il nostro armadio, da un pantalone classico ad un capospalla, Diffusione Tessile è davvero l'ideale.
Questo perchè i prodotti sono modelli di alta sartoria, firmati, che vengono però "smarchiati" e venduti ad un prezzo davvero irrisorio.
Il risultato è che gli articoli sono tagliati molto bene, e di conseguenza vestono molto bene, i modelli sono eleganti e classici, il tutto però senza dover spendere un capitale.
Abiti, gonne, addirittura accessori: entrando in questo grande open space si può provare praticamente di tutto, riuscendo sempre, soprattutto in periodo di saldi, a trovare qualcosa per il proprio armadio.
Altro vantaggio, tanto per cambiare rispetto alle solite marche di abbigliamento che ormai cuciono abiti su taglie incredibilmente piccole, sono le taglie vere: una 44 è effettivamente una taglia 44, e così via, il che porta al potersi provare la propria taglia senza sentirsi per forza una taglia forte.
Insomma, ottimi abiti a prezzi accessibili, con davvero vasta scelta.

• serialflopper pubblicata 01/02/2011
    ottimo consiglio!
  • bellamela pubblicata 01/02/2011
    Io haimè non sono mai riuscita a trovare qualcosa che mi piacesse....sarò difficile!

Informazioni sul prodotto : Diffusione tessile

Su Ciao da: 16/10/2003