Moda di qualità a bassissimo prezzo

5  01.02.2011

Vantaggi:
Taglie vere, bei modelli, prezzi accessibili

Svantaggi:
Commesse un po' troppo pedanti

Assortimento dei prodotti:

Convenienza:

Assistenza al cliente

emmetti

Iscritto da:08.10.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Quando mi hanno parlato per la prima volta del mega punto vendita di questa catena di abbigliamento presente a Pomezia, mi sembrava strano che potesse esistere un negozio di questo genere.
Ma mi sono davvero dovuta ricredere.
Se si ha bisogno di un abito particolare, magari da cerimonia, oppure di qualsiasi altro pezzo "buono" per il nostro armadio, da un pantalone classico ad un capospalla, Diffusione Tessile è davvero l'ideale.
Questo perchè i prodotti sono modelli di alta sartoria, firmati, che vengono però "smarchiati" e venduti ad un prezzo davvero irrisorio.
Il risultato è che gli articoli sono tagliati molto bene, e di conseguenza vestono molto bene, i modelli sono eleganti e classici, il tutto però senza dover spendere un capitale.
Abiti, gonne, addirittura accessori: entrando in questo grande open space si può provare praticamente di tutto, riuscendo sempre, soprattutto in periodo di saldi, a trovare qualcosa per il proprio armadio.
Altro vantaggio, tanto per cambiare rispetto alle solite marche di abbigliamento che ormai cuciono abiti su taglie incredibilmente piccole, sono le taglie vere: una 44 è effettivamente una taglia 44, e così via, il che porta al potersi provare la propria taglia senza sentirsi per forza una taglia forte.
Insomma, ottimi abiti a prezzi accessibili, con davvero vasta scelta.

serialflopper

serialflopper

01.02.2011 16:52

ottimo consiglio!

bellamela

bellamela

01.02.2011 16:24

Io haimè non sono mai riuscita a trovare qualcosa che mi piacesse....sarò difficile!

Questa Opinione su Diffusione tessile è stata letta 305 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. serialflopper

1. stella128