Digicom

Vantaggi installazione facile
Svantaggi pc acceso
Installazione:
Documentazione

"Ragazziiii io Telefono Gratis"

Da poco mi è arrivata una bolletta telefonica dal mio gestore in cui sono abbonato.
Aprendola mi sono preso uno spavento,Una bolletta cosi salata non l'avevo mai pagata. Accidenti e adesso come faccio a pagarla?.Mi rimboccai le maniche e raccolti un po di soldi ho pagato questa benedeta bolletta.
Dopo questo accaduto mi sono messo alla ricerca sul web di qualche soluzione per il ripetersi di questo.

Ed eccola qua!!!

Un sistema della Dikom che sfrutta la mia linea adsl per telefonare gratis via voip.

In pratica:

Si connette questo dispositivo alla porta usb del pc inserire la linea telefonica ed infine connettere un normalissimo tradizionale telefono ed il gioco è fatto.Adesso si telefona gratis niente piu sorprese.
Ricevo e invio telefonate come una linea normale.
L'unico inconveniente è che bisogna sempre tenere il pc acceso per effettuare qualsiasi transizione telefonica tramite il dispositivo voip.
Comunque per risparmiare si puo fare vero?
voi che ne dite!!!!!!

• agalex pubblicata 14/12/2006
    Ottime info! Ciao!
  • maghettoinuk pubblicata 13/12/2006
    qui in inghiltera british telecom mi da un servizio simile ma il computer puo' anche rimanere spento. ciao!!!
  • yometto pubblicata 13/12/2006
    ottima opinione :)

Informazioni sul prodotto : Digicom

Collega SkyDapter alla linea telefonica ed alla porta USB del computer e telefona via Internet a costo zero! Usa il tuo normale telefono per ricevere ed effettuare chiamate, sia Skype che tradizionali, e se possiedi un cordless potrai chiamare anche quando sei lontano dal tuo computer, in piena libertà senza dover utilizzare le cuffie/microfono. SkyDapter squillerà in modo differente a seconda che la chiamata in arrivo provenga da Skype o dalla rete telefonica tradizionale. Premendo una sequenza programmabile di tasti sul telefono potrai chiamare gli utenti Skype, mattere in attesa una chiamata e parlare con un altro utente o terminare la chiamata. Quando non si utilizza Skype, o quando il computer è spento, il telefono sarà automaticamente collegato e funzionante sulla tradizionale linea telefonica.

Descrizione Prodotto: Digicom SkyDapter - adattatore per telefono VoIP

Tipo di dispositivo: Adattatore per telefono VoIP

Fattore di forma: Esterno

Data Link Protocol: USB

Protocolli VoIP: H.323

Interfacce telefoniche: 1 telefono (FXS)

Sistema operativo richiesto: Microsoft Windows 2000 / XP

Telefonia IP

Servizi VoIP: Skype

Protocolli VoIP: H.323

Codec vocali: G.723.1, G.729

Interfacce telefoniche: 1 telefono (FXS)

Espansione/connettività

Interfacce: 1 x USB - Type B ¦ 1 x modem x 2