Digishop.it

pubblicata 07/05/2012 | valerione78
Iscritto da : 25/03/2008
Non fa per me
Vantaggi prezzi bassi
Svantaggi non hanno disponibilità, non spediscono gli ordini, spariscono

"Digishop: Merce MAI disponibile. Si prendono i soldi e spariscono"

Dopo un mese dall'acquisto sono spariti: non rispondono né al telefono né alle email. Una assistenza indecente e una presa per i fondelli infinita.

Ho pagato 800 euro per un obiettivo che era disponibile sul sito e prima di effettuare l'ordine ho chiesto anche ulteriore conferma via email. Hanno risposto che era effettivamente disponibile e che in massimo 7 giorni lo avrei ricevuto.

Invece i problemi, come al solito, nascono dopo... spariscono, li rincorri e rimandano di settimana in settimana... poi dicono di aspettare e poi ancora. Dopo un mese non ancora ricevuto nulla e nemmeno rispondono! Incredibile.

Vi consiglio di pagare con paypal almeno i soldi li riprendete prima aprendo la contestazione. Tra l'altro vedo che qui su Ciao.it ci sono quasi solo opinioni positive mentre in tutti gli altri siti sono ben diverse.

Certa gente non dovrebbe essere a piede libero

***dopo oltre un mese sono riuscito almeno a riavere indietro i soldi. Ma andrebbero denunciati per i danni che mi hanno causato e per la scortesia che hanno

• brunag pubblicata 22/09/2013
    grazie)
  • Kronos77 pubblicata 07/05/2012
    Grazie per la segnalazione!!! Eviterò sicuramente!!!
  • erratacorrige0 pubblicata 07/05/2012
    Avviso molto utile.