Digishop.it

Valutazione complessiva (91): Valutazione complessiva Digishop.it

Tutte le opinioni su Digishop.it

Digishop: Merce MAI disponibile. Si prendono i soldi e spariscono

1  07.05.2012 (01.07.2012)

Vantaggi:
prezzi bassi

Svantaggi:
non hanno disponibilità, non spediscono gli ordini, spariscono

valerione78

Iscritto da:25.03.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Dopo un mese dall'acquisto sono spariti: non rispondono né al telefono né alle email. Una assistenza indecente e una presa per i fondelli infinita.

Ho pagato 800 euro per un obiettivo che era disponibile sul sito e prima di effettuare l'ordine ho chiesto anche ulteriore conferma via email. Hanno risposto che era effettivamente disponibile e che in massimo 7 giorni lo avrei ricevuto.

Invece i problemi, come al solito, nascono dopo... spariscono, li rincorri e rimandano di settimana in settimana... poi dicono di aspettare e poi ancora. Dopo un mese non ancora ricevuto nulla e nemmeno rispondono! Incredibile.

Vi consiglio di pagare con paypal almeno i soldi li riprendete prima aprendo la contestazione. Tra l'altro vedo che qui su Ciao.it ci sono quasi solo opinioni positive mentre in tutti gli altri siti sono ben diverse.

Certa gente non dovrebbe essere a piede libero

***dopo oltre un mese sono riuscito almeno a riavere indietro i soldi. Ma andrebbero denunciati per i danni che mi hanno causato e per la scortesia che hanno

brunag

brunag

22.09.2013 17:20

grazie)

Kronos77

Kronos77

07.05.2012 16:48

Grazie per la segnalazione!!! Eviterò sicuramente!!!

erratacorrige0

erratacorrige0

07.05.2012 15:55

Avviso molto utile.

Questa Opinione su Digishop.it è stata letta 396 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. brunag
  2. Kronos77
  3. erratacorrige0
e ancora un altro iscritto