Ordine: Samsung Galaxy Tablet P1000

5  14.07.2011

Vantaggi:
spedizione velocissima, prezzi ottimi

Svantaggi:

mzor

Iscritto da:14.07.2011

Ho ordinato il tablet Samsung Galaxy P 1000 e l'ho ricevuto dopo due giorni, senza nessuna chiamata di confermare per prima. Gradisco la fiducia!
Pure la mia scatola era aperta (il sigillo rotto), ma dentro, il tablet non era toccato e funzionava tutto. Credo che si aprano per controllare se i prodotti e accessori loro funzionassero. (Mi è succeso così con altri ordini fatti negli altri paesi, per questo penso...). Ho ricevuto il scontrino dentro la scatola e il "card" di garanzia che non so come si usa, nel caso che.... Il manuale utente era nel polacco.
La mia opinione è ottima e consiglio questo negozio a tutti. Sicuramente farrò altri ordini su Digital-Electronik.
Il tablet Samsung Galaxy P 1000 è un gadget speciale, di alta qualità. Sono troppo contento di aver trovato il tablet a questo prezzo basso. Mi sarebbe piaciuto trovare anche alcuni accessori.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Digital-Electronik è stata letta 1067 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.