Digital-Electronik

pubblicata 23/09/2011 | esigente23
Iscritto da : 23/09/2011
Non fa per me
Vantaggi prezzo
Svantaggi non credo sia nuovo e originale NOKIA

"NOKIA 3120, arrivato con imballo non originale e senza manuali"

In data 8.9.2001 ho acquistato tramite DigitalElectronik un telefonino NOKIA3120 nuovo.
La spedizione è stata preparata il 9.9.2011 ed il materiale mi è stato consegnato a casa il pomeriggio del 12.9.2001 . Niente da dire quindi sui tempi di consegna, considerando che c’erano in mezzo sabato e domenica.
Ma una volta aperto il pacco ecco le sorprese:
- La confezione non è originale NOKIA, ma una scatola anonima, e soprattutto manca di qualsiasi documentazione: non c’è neppure il manualetto di istruzioni per l’uso.
- Lo scontrino fiscale allegato (all’interno della scatola), non è utilizzabile come ricevuta di pagamento, e tanto meno per la garanzia, perché la dicitura del prodotto è del tutto incomprensibile e non collegabile al Nokia 3120.:
Il prodotto menzionato nello scontrino è infatti : R2 !!!!!
- Il telefonino non è dotato di Fotocamera, contrariamente a quanto indicato nella scheda tecnica riportata del sito.

E’ stata la mia prima esperienza di acquisto tramite DigitalElectronic e si è rivelata una grande delusione, al contrario di altri fornitori internet usati in precedenza che mi avevano soddisfatto pienamente.

Spero che almeno il telefonino funzioni regolarmente…..perchè, da quanto visto finora, ha tutta l’aria di essere un “tarocco” o un “riciclato”.

• HUGIN pubblicata 23/09/2011
    Ottima segnalazione...ti consiglio di restituire la merce...
  • 51m0n4 pubblicata 23/09/2011
    speriamo bene.... azz che brutto!

Informazioni sul prodotto : Digital-Electronik

Su Ciao da: 22/09/2008