Digital-Electronik

pubblicata 06/12/2011 | sam9100
Iscritto da : 06/12/2011
Soddisfacente
Vantaggi sigillo originale funzionante
Svantaggi scontrino imballo spedizione lenta

"samsung s2 galaxy digital electronik photo time pixmania"

Ciao a tutti. Oggi mi è arrivato il cell in oggetto. Premetto che ho fatto l'acquisto il 28 di novembre....da pixmania, mi è arrivato oggi. Dopo 7 giorni esatti....gli altri mandano in 2 giorni!! Cmq la confezione si presentava in un imballo semplicissimo, senza imbottiture o altro, solo la plastica del corriere sda. Pertanto penso sia scandalosa una cosa del genere, anche perchè se avesse preso botte o altro sul display, si sarebbe potuto danneggiare. Cmq è andato tt bene. Non vi è alcuna documentazione in merito, ne da parte di pixmania ne da digital electronik. Hanno allegato un semplicissimo scontrino anonimo con la sigla R2 come altri utenti. Dubito che in caso di assistenza possa far valere i miei diritti. Pertanto ritengo la mia esperienza molto negativa, sia per i tempi di spedizione, sia per imballo, sia per lo scontrino, per non parlare di pixmani, che non manda neppure una ricevuta di avvenuto buon fine della transazione....scandaloso. Di positivo solo il fatto che il cell, è perfetto, nel suo imballo originale, e con il sigillo. Tt qui. Spero di esservi stao utile. Saluti

• NikCobain pubblicata 06/12/2011

Informazioni sul prodotto : Digital-Electronik