samsung s2 galaxy digital electronik photo time pixmania

3  06.12.2011

Vantaggi:
sigillo originale funzionante

Svantaggi:
scontrino imballo spedizione lenta

sam9100

Iscritto da:06.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ciao a tutti. Oggi mi è arrivato il cell in oggetto. Premetto che ho fatto l'acquisto il 28 di novembre....da pixmania, mi è arrivato oggi. Dopo 7 giorni esatti....gli altri mandano in 2 giorni!! Cmq la confezione si presentava in un imballo semplicissimo, senza imbottiture o altro, solo la plastica del corriere sda. Pertanto penso sia scandalosa una cosa del genere, anche perchè se avesse preso botte o altro sul display, si sarebbe potuto danneggiare. Cmq è andato tt bene. Non vi è alcuna documentazione in merito, ne da parte di pixmania ne da digital electronik. Hanno allegato un semplicissimo scontrino anonimo con la sigla R2 come altri utenti. Dubito che in caso di assistenza possa far valere i miei diritti. Pertanto ritengo la mia esperienza molto negativa, sia per i tempi di spedizione, sia per imballo, sia per lo scontrino, per non parlare di pixmani, che non manda neppure una ricevuta di avvenuto buon fine della transazione....scandaloso. Di positivo solo il fatto che il cell, è perfetto, nel suo imballo originale, e con il sigillo. Tt qui. Spero di esservi stao utile. Saluti

NikCobain

NikCobain

06.12.2011 04:12

Questa Opinione su Digital-Electronik è stata letta 962 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. NikCobain

1. fedegiu77