Dikom SD-U2-2GB 60X Ultra II Secure Digital 2048 MB

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Dikom SD-U2-2GB 60X Ultra II Secure Digital 2048 MB

Tutte le opinioni su Dikom SD-U2-2GB 60X Ultra II Secure Digital 2048 MB

una scheda di memoria economica

4  04.04.2009

Vantaggi:
piccola e non ingombrante, molto capiente

Svantaggi:

Qualità del prodotto

Rapporto Prezzo/Qualità

misa1812

Su di me: Viaggiare, con la mente o con le gambe, sempre in movimento... c'è troppo da scoprire

Iscritto da:22.10.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Ho trovato questa scheda in offerta al supermercato e l'ho subito acquistata. Dopo aver acquistato 2 schede della SANDISK mi son decisa a provare una marca un po' meno conosciuta e decisamente economica.

In offerta costava circa 5 euro.

La scheda era confezionata nella sua custodia in plastica dentro un blister (che ho buttato - allego all'opinione una foto della scheda e della sua custodia) con un foglietto che forniva qualche dato tecnico.

Cercando in rete ho scoperto che questa marca appartiene alla ICAL, una ditta italiana nata nel 1976 con sede a Milano che commercializzava in principio solo i marchi CASIO e YAESU, ha dato poi l'avvio al marketing col marchio DIKOM per la vendita di pen drive e memory cards.

Tornando al prodotto... paragonando la DIKOM alla SANDISK non ho trovato differenze sostanziali, seppur una marca a me sconosciuta (rispetto alla SANDISK) l'ho trovata molto valida e quindi mi sento di consigliarvela.

Adoro queste memorie per le macchine fotografiche, quando devo partire le svuoto e le infilo con la macchina fotografica nella borsa, fondamentali per immortalare i paesaggi e gli amici!

Immagini
Dikom SD-U2-2GB 60X Ultra II Secure Digital 2048 MB 100_2004 - Dikom SD-U2-2GB 60X Ultra II Secure Dig
Dikom SD-U2-2GB 60X Ultra II Secure Digit 2048 MB

Molto utile! Bye Bye.

Trinitymay

Trinitymay

08.04.2009 14:51

davvero chiara, breve ed ECCELLENTE opinione :)

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Dikom SD-U2-2GB 60X Ultra II Secure Digital 2048 MB è stata letta 1298 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Trinitymay

1. yariz85