Opinione su "Dikom SD-U2-2GB 60X Ultra II Secure Digital"

pubblicata 04/04/2009 | misa1812
Iscritto da : 22/10/2008
Viaggiare, con la mente o con le gambe, sempre in movimento... c'è troppo da scoprire
Vantaggi piccola e non ingombrante, molto capiente
Qualità del prodotto
Qualità Velocità
Praticità d'uso
Rapporto Prezzo/Qualità

"una scheda di memoria economica"

Dikom SD-U2-2GB 60X Ultra II Secure Digit 2048 MB

Dikom SD-U2-2GB 60X Ultra II Secure Digit 2048 MB

Ho trovato questa scheda in offerta al supermercato e l'ho subito acquistata. Dopo aver acquistato 2 schede della SANDISK mi son decisa a provare una marca un po' meno conosciuta e decisamente economica.

In offerta costava circa 5 euro.

La scheda era confezionata nella sua custodia in plastica dentro un blister (che ho buttato - allego all'opinione una foto della scheda e della sua custodia) con un foglietto che forniva qualche dato tecnico.

Cercando in rete ho scoperto che questa marca appartiene alla ICAL, una ditta italiana nata nel 1976 con sede a Milano che commercializzava in principio solo i marchi CASIO e YAESU, ha dato poi l'avvio al marketing col marchio DIKOM per la vendita di pen drive e memory cards.

Tornando al prodotto... paragonando la DIKOM alla SANDISK non ho trovato differenze sostanziali, seppur una marca a me sconosciuta (rispetto alla SANDISK) l'ho trovata molto valida e quindi mi sento di consigliarvela.

Adoro queste memorie per le macchine fotografiche, quando devo partire le svuoto e le infilo con la macchina fotografica nella borsa, fondamentali per immortalare i paesaggi e gli amici!

• yariz85 pubblicata 17/04/2009
    Ottimo, grazie
  • melusina pubblicata 09/04/2009
    Molto utile! Bye Bye.
  • Trinitymay pubblicata 08/04/2009
    davvero chiara, breve ed ECCELLENTE opinione :)

Informazioni sul prodotto : Dikom SD-U2-2GB 60X Ultra II Secure Digital

Marca: Dikom