Dikson Argabeta Line Maschera di benessere per capelli

Dikson Argabeta Line Maschera di benessere per capelli

per Tutti i tipi di capelli

Opinione su "Dikson Argabeta Line Maschera di benessere per capelli"

pubblicata 25/04/2012 | Fio82
Iscritto da : 13/03/2012
Vantaggi Rende i capelli idratati, morbidi e lucidi
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"CAPELLI PERFETTI CON LA MASCHERA BENESSERE ARGABETA LINE"

Questa mattina ho fatto un nuovo acquisto per i miei capelli, si tratta della maschera di benessere per capelli argabeta line di Dikson.
Si tratta di una una maschera rivitalizzante adatta a tutti i tipi di capelli , è una formula professionale che contiene olio di argan e beta-carotene che rendono i capelli morbidi, idratati e lucenti! Si utilizza dopo lo schampoo e può essere risciacquata senza alcun tempo di posa dando comunque un'effetto immediato, per un trattamento più profondo le indicazioni riportano di lasciare in posa per qualche minuto. Lascia un'odore gradevolissimo e direi che per il momento, visto che l'ho utilizzata da poco, ha pienamente soddisfatto le mie esigenze rendendo i miei capelli non crespi! Ho visto che la linea argabeta è ricca di prodotti e presto mi recherò nuovamente in profumeria per provarli! Dimenticavo, il prezzo tutto sommato è accessibile, la confezione da 500 ml l'ho pagata € 9,00!!

• magryan80 pubblicata 25/04/2012
    ottima info, grazie
  • Miss-ribellina pubblicata 25/04/2012
    sembra ottima a maggior ragione che contiene olio di argan il suo prezzo è moderato
  • magryan80 pubblicata 25/04/2012
    ottima info, grazie

Informazioni sul prodotto : Dikson Argabeta Line Maschera di benessere per capelli

per Tutti i tipi di capelli

Marca: Dikson