Dikson Argabeta Line Maschera di benessere per capelli

Dikson Argabeta Line Maschera di benessere per capelli

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Dikson Argabeta Line Maschera di benessere per capelli

Tutte le opinioni su Dikson Argabeta Line Maschera di benessere per capelli

CAPELLI PERFETTI CON LA MASCHERA BENESSERE ARGABETA LINE

5  25.04.2012

Vantaggi:
Rende i capelli idratati, morbidi e lucidi

Svantaggi:

Efficacia

Profumo

Fio82

Iscritto da:13.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Questa mattina ho fatto un nuovo acquisto per i miei capelli, si tratta della maschera di benessere per capelli argabeta line di Dikson.
Si tratta di una una maschera rivitalizzante adatta a tutti i tipi di capelli , è una formula professionale che contiene olio di argan e beta-carotene che rendono i capelli morbidi, idratati e lucenti! Si utilizza dopo lo schampoo e può essere risciacquata senza alcun tempo di posa dando comunque un'effetto immediato, per un trattamento più profondo le indicazioni riportano di lasciare in posa per qualche minuto. Lascia un'odore gradevolissimo e direi che per il momento, visto che l'ho utilizzata da poco, ha pienamente soddisfatto le mie esigenze rendendo i miei capelli non crespi! Ho visto che la linea argabeta è ricca di prodotti e presto mi recherò nuovamente in profumeria per provarli! Dimenticavo, il prezzo tutto sommato è accessibile, la confezione da 500 ml l'ho pagata € 9,00!!

25.04.2012 12:12

ottima info, grazie

Miss-ribellina

Miss-ribellina

25.04.2012 12:11

sembra ottima a maggior ragione che contiene olio di argan il suo prezzo è moderato

25.04.2012 12:11

ottima info, grazie

Questa Opinione su Dikson Argabeta Line Maschera di benessere per capelli è stata letta 752 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Miss-ribellina
  2. Cartaio.Jr