Dimavery STW-25

Dimavery STW-25

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Dimavery STW-25

Tutte le opinioni su Dimavery STW-25

La chitarra per scaricare la tensione

4  09.05.2012 (11.05.2012)

Vantaggi:
, . , . , . , .

Svantaggi:
, . , . , . , .

Rapporto qualità prezzo

Qualità del suono

Qualità del prodotto

Facilità d'utilizzo

mannyyy

Iscritto da:19.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 33 utenti Ciao

Quando abitavo con mia madre, per distrarmi un pò, per scaricare la tensione che accumulavo durante la giornata, la sera mi sfogavo con la mia chitarra.

Da dire che non la so suonare, non ho mai fatto corsi o preso lezioni, non riesco ad intonare nessun brano, nulla, insomma strimpello e basta.

A dire il vero chi mi guardava poteva tranquillamente darmi del matto, chiuso nella mia camera, lo stereo acceso, le cuffie indosso, la musica per esempio di Knopfler ed io che mi credevo lui... col plettro suonavo quelle corde a caso, ma tanto io non mi sentivo perchè avevo la vera musica nelle orecchie...

Lo so che può sembrare stupido, ma io mi sfogavo e scaricavo davvero...

Ora sono parecchi anni che non lo faccio più, anche perchè ho meno tensione da scaricare, e poi la chitarra è rimasta a casa di mia madre.

Una bella chitarra che avevo comprato da un mio amico che non la usava più, non ricordo quanti soldi mi chiese, ma non tanti, non saprei dirvi quanto costa da nuova.

E' denominata chitarra western, ma sinceramente, vista la mia ignoranza non è che vi posso dare chissà quali informazioni tecniche.

E' una chitarra classica, come quelle di una volta per intenderci, in legno di palissandro.

Abbastanza comoda e leggera da tenere e per me era abbastanza.

Il suono che emette sinceramente mi viene un pò difficile da definire, nel senso che quando la usavo io non era certo musica melodiosa, ma nelle mani del mio amico produceva un'egregia melodia.

La classica chitarra da suonare in compagnia con gli amici, non certo da professionisti, ma tutto sommato una buona chitarra.

Per scaricare i nervi, alleviare la tensione o semplicemente come passatempo, questa chitarra fa il suo dovere.

epy

ok grazie

mayacoccolona

mayacoccolona

20.05.2012 23:38

Anche mio figlio faceva così e si divertiva.

Questa Opinione su Dimavery STW-25 è stata letta 509 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. Luna7019