Dimavery STW-25

Dimavery STW-25

Le migliori offerte

Opinione su "Dimavery STW-25"

pubblicata 09/05/2012 | mannyyy
Iscritto da : 19/12/2011
Vantaggi ,.,.,.,.
Svantaggi ,.,.,.,.
Qualità del suono
Qualità del prodotto
Facilità d'utilizzo

"La chitarra per scaricare la tensione"

Quando abitavo con mia madre, per distrarmi un pò, per scaricare la tensione che accumulavo durante la giornata, la sera mi sfogavo con la mia chitarra.

Da dire che non la so suonare, non ho mai fatto corsi o preso lezioni, non riesco ad intonare nessun brano, nulla, insomma strimpello e basta.

A dire il vero chi mi guardava poteva tranquillamente darmi del matto, chiuso nella mia camera, lo stereo acceso, le cuffie indosso, la musica per esempio di Knopfler ed io che mi credevo lui... col plettro suonavo quelle corde a caso, ma tanto io non mi sentivo perchè avevo la vera musica nelle orecchie...

Lo so che può sembrare stupido, ma io mi sfogavo e scaricavo davvero...

Ora sono parecchi anni che non lo faccio più, anche perchè ho meno tensione da scaricare, e poi la chitarra è rimasta a casa di mia madre.

Una bella chitarra che avevo comprato da un mio amico che non la usava più, non ricordo quanti soldi mi chiese, ma non tanti, non saprei dirvi quanto costa da nuova.

E' denominata chitarra western, ma sinceramente, vista la mia ignoranza non è che vi posso dare chissà quali informazioni tecniche.

E' una chitarra classica, come quelle di una volta per intenderci, in legno di palissandro.

Abbastanza comoda e leggera da tenere e per me era abbastanza.

Il suono che emette sinceramente mi viene un pò difficile da definire, nel senso che quando la usavo io non era certo musica melodiosa, ma nelle mani del mio amico produceva un'egregia melodia.

La classica chitarra da suonare in compagnia con gli amici, non certo da professionisti, ma tutto sommato una buona chitarra.

Per scaricare i nervi, alleviare la tensione o semplicemente come passatempo, questa chitarra fa il suo dovere.

• epy pubblicata 19/11/2012
  • Luna7019 pubblicata 23/10/2012
    ok grazie
  • mayacoccolona pubblicata 20/05/2012
    Anche mio figlio faceva così e si divertiva.

Offerte "Dimavery STW-25"

Informazioni sul prodotto : Dimavery STW-25