Dimmi sempre sì. Convincere, sedurre, influenzare gli altri e portarli dalla tua parte (Gilles Azzopardi)

Immagini della community

  • Dimmi sempre sì. Convincere, sedurre, influenzare gli altri e portarli dalla tua parte (Gilles Azzopardi)

Dimmi sempre sì. Convincere, sedurre, influenzare gli altri e portarli dalla tua parte (Gilles Azzopardi)

A partire da 15,30 €

Essere credibili e convincenti, saper negoziare, disinnescare i conflitti: ottenere dagli altri ciò che vogliamo è il segreto non solo del successo, m...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Dimmi sempre sì. Convincere, sedurre, influenzare gli altri e portarli dalla tua parte (Gilles Azzopardi)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Essere credibili e convincenti, saper negoziare, disinnescare i conflitti: ottenere dagli altri ciò che vogliamo è il segreto non solo del successo, ma anche della felicità. E non è né impossibile né difficile, ci spiega Gilles Azzopardi, specialista in relazioni e comunicazione: occorre solo avere una strategia per trarre vantaggio dagli eventi, creare circostanze favorevoli, scegliere le parole adatte, il momento giusto e riuscire a persuadere gli altri con poco sforzo e grande delicatezza. Per migliorare i rapporti personali e professionali, l'autore ha distillato le tecniche di esperti di mediazione, di vendita, di politica e di psicologia e ha messo a punto un metodo che insegna, tra le altre cose: sette trucchi per fare un'ottima impressione; come avere successo in un colloquio di lavoro; fare pace; dodici tecniche di riconciliazione; come farsi obbedire dai bambini (compresi i più cocciuti); la felicità in ufficio; come gestire il proprio capo. Questo libro ci mostra le strategie "dolci" per sviluppare fiducia e carisma, portare gli altri dalla nostra parte, andare d'accordo con partner, figli e capi, imparare a difenderci dai manipolatori.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788820059668

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Gilles Azzopardi

Traduttore: S. Orrao

Numero totale di pagine: 288

Alice Classification: Psicologia

Editore: Sperling & Kupfer

Data di pubblicazione: 2016

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 06/11/2015