Direct Line

Direct Line

Opinione su "Direct Line"

pubblicata 03/09/2006 | FF
Iscritto da : 01/10/2000
Vantaggi Conveniente
Svantaggi per il momento nessuno
Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

"DIRECT LINE"

Come oramai la maggior parte delle persone fà alla scadenza della polizza RC auto scatta la ricerca spasmodica di risparmio in tutte le compagnie sul mercato
Due anni or sono avevo una macchina assicurata con la SAI.
L'agente è un mio amico ed è sempre riuscito ad accontentarmi anched congrontandosi con le compagnie telefoniche ( concedendogli un max di + 25 euro sul suo preventivo ).
Poi ho provato DIRECT LINE.
Ho fatto il preventivo auto on line( www.directline.it ) , ho chiamato per maggiori informazioni al numero verde 848 - 800.383 ed ho acquistato l'assicurazione On line con frazionamento semestrale.
Ho risparmiato circa il 27% dalla polizza SAI.
Inoltre essendo nuovo cliente ho pagato con addebito su Cartya di credito ed ho avuto un ulteriore sconto del 5%.

Durante l'ultimo hanno mia moglie è stata tamponata , ci hanno rimborsato in una settimana inviandoci su appuntamento un perito a casa per il preventivo ed il pagamento.

Adesso siamo al rinnovo.
Ho rifatto il giro tra le compagnie telefoniche , ma mi sembra la più conveniente comunque.
Peccato che non ci sia più il 5% di sconto.
Se però siete nuovi clienti potete ancora usufruirne.

Questo è il resoconto della mia esperienza personale , ho indicato però tutti i link per vedere meglio come richiedere e avere un preventivo.

Prima modifica al volo:

ho ricevuto un mese dalla scadenza il preventivo di rinnovo a casa via posta.
Nella busta vi era il preventivo, le condizioni assicurative , l'Attestazione dello stato di rischio ( necessaria per fare qualsiasi polizza senza riiniziare dalla 14° classe ) ed un codice di rinnovo.
Con il codice di rinnovo inviatomi mi sono collegato al sito e ho potuto confernare la mia polizza.
Ho potuto anche scegliere come pagarlo.
Se avessi pagato con frazionamento annuale avrei avuto un 8% di sconto.

• ciaoandrea74 pubblicata 17/10/2006
    HO PROVATO UNA VOLTA A FARMI FARE UN PREVENTIVO