Consiglio errato

5  30.09.2008 (02.10.2008)

Vantaggi:
Velocità, convenienza

Svantaggi:
nulla

Chiarezza dell'offerta

Variet` dei prodotti

Iscritto da:30.09.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

La dritta di Kerouac non è da seguire perché è sbagliata.
Le polizze Direct Line partono dalle ore 24.00 della data di decorrenza e non dalle 00.00 (c'è un grossa differenza ovvero 1 giorno).
In ultimo la data di decorrenza della nuova polizza deve coincidere con la data di scadenza della vostra vecchia polizza.
Esempio: se la vostra attuale polizza scade alle 24.00 del 15/10/2008, la data di inizio polizza Direct Line (cioè la data di decorrenza) dovrà essere dalle 24.00 del 15/10/2008.
Purtroppo se fate come dice Kerouac per 24 ore risulterete assicurati da 2 Assicurazioni differenti , cosa TASSATIVAMENTE VIETATA dalla legge Italiana. (per legge, infatti, la stessa targa NON può essere assicurata da due polizze differenti contemporaneamente).
La cosa migliore da fare è NON fare tutto all'ultimo momento ma aprire la polizza con la nuova assicurazione con buon anticipo rispetto alla scadenza della polizza con la vecchia assicurazione.
Grazie per la lettura :-)

02.10.2008 07:07

Purtroppo mi rendo conto che potrebbe sembrare un po' brusca la mia opinione ma non mi è stato possibile evitare di menzionare il nome affinché si potesse risalire all'opinione contenente il consiglio errato. Ciao

RobertaKayla

RobertaKayla

30.09.2008 17:13

ottima segnalazione!

elettrico_83

elettrico_83

30.09.2008 16:50

grazie del consiglio ma evita di dire nomi e di criticare le persone. Ciao

Questa Opinione su Directline.it è stata letta 8926 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gacisimo
  2. alex_bubu