Directline.it

Immagini della community

Directline.it

46% positiva

93 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Directline.it"

pubblicata 22/12/2010 | erika1971
Iscritto da : 13/12/2006
Opinioni : 342
Fiducie ricevute : 129
Su di me :
...a volte avresti bisogno di un'amico che semplicemente ti abbracci e ti ascolti senza giudicare, che ti dica : "ti capisco" anche solo con una carezza... ma poi ti accorgi che quando hai bisogno di ciò, nessuno è disponibile...
Non fa per me
Vantaggi pessima comunicazione, risparmio minimo
Svantaggi come sopra
molto utile
Chiarezza dell'offerta
Variet` dei prodotti
Assistenza

"GRAZIE,MA RIFIUTO L'OFFERTA....."

Premetto, non sono mai stata assicurata con questa compagnia .... e perchè scrivi un opinione? Vi chiederete? Domanda legittima....la mia risposta? Non ne ho avuto l'onore... ma voglio ugualmente dare il mio contributo a chi ha il dilemma a quale compagnia affidarsi.
credo di conoscere tutte o perlomeno la larga maggioranza delle compagnie assicurative telefoniche/on line. Sono stata assicurata con diverse compagnie sempre alla ricerca del preventivo più basso. Logicamente prendo le dovute informazioni del caso.
I requisiti che chiedo sono:
tempestività nella comunicazione telefonica e scritta
affidabilità della compagnia
rapida risoluzione in caso di sinistri.

Per quanto riguarda il 1° punto è semplice verificare, gli altri 2 punti tramite opinioni su ciao e altri siti o chiedendo all'Unione consumatori.

La mia attuale compagnia (di cui lo scorso anno avevo scritto un opinione) mi ha inviato il nuovo preventivo...diminuendo la categoria ,preventivo aumentato di 5 euro. Mi metto alla ricerca delle varie compagnie che conosco, vado nel sito www.chiarezza.it di cui farò 2 righe a parte....e approdo al preventivo della Directline che mi offre :
LANCIA PHEDRA
IMMATRICOLATA LUGLIO 2005
IN COMPROPRIETà CON MIO MARITO IO 39 ANNI LUI 43
ESPERIENZA DI GUIDA VENTENNALE,
UNICI 2 CONDUCENTI:
RCA
FURTO
TUTELA LEGALE
ASSISTENZA STRADALE
INFORTUNIO CONDUCENTE
POLIZZA CRISTALLI ( USUFRUIBILE SOLO IN CASODELLA COPERTURA CONTRO ATTI VANDALICI E EVENTI ATMOSFERICI)
7° CLASSE DI MERITO
920 EURO ANNUALI


SOLO PER ME....PERCHè SONO LA PIù BELLA :))) 2 MESI DI POLIZZA GRATIS TOTALE 799 EURO (uguale alla mia attuale polizza).
Voglio andare comunque a fondo della cosa, telefono per chiedere se eventualmente posso variare (per abbassare il premio) il massimale per il furto, e per chiedere delucidazioni in merito alla doppia proprietà del veicolo e della doppia guida (molte compagnie inseriscono la guida esperta,ma inserendo i nomi dei 2 conducenti si risparmia)....faccio il numero verde e mi risponde una voce guida che comunica che a causa dell'intenso traffico occorre pazientare..... paziento... 5-10-15 minuti.
Riattacco e dopo un pò richiamo e ripaziento....questo per 2 gg consecutivi ad intervalli alterni.
Mando una mail a cui avrò risposta 10 giorni dopo.

A questo punto, non sono più interessata ad assicurarmi con questa compagnia poichè "se non si sbatte" nel conquistare un nuovo cliente,non oso immaginare nel caso in cui ci siano dei problemi o ritardi nell'invio di documentazione.

Per quanto mi riguarda....non s'ha da fà!!

P.S. ho fatto la simulazione nel caso di frazionamento della polizza, se si decide di pagare la semestralità il preventivo risale a 920 euro annui.....

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 9338 volte e valutata
89% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • sheldon81 pubblicata 06/10/2011
    ben scritta
  • gvitos pubblicata 15/02/2011
    buona argomentazione
  • FELI333 pubblicata 23/01/2011
    interessanti informazioni
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi