GRAZIE,MA RIFIUTO L'OFFERTA.....

1  22.12.2010

Vantaggi:
pessima comunicazione, risparmio minimo

Svantaggi:
come sopra

Chiarezza dell'offerta

Variet` dei prodotti

erika1971

Su di me: Grazie a tutti (non sempre riesco a ringraziarvi uno ad uno) per le letture. https://sites.google...

Iscritto da:13.12.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 40 utenti Ciao

Premetto, non sono mai stata assicurata con questa compagnia .... e perchè scrivi un opinione? Vi chiederete? Domanda legittima....la mia risposta? Non ne ho avuto l'onore... ma voglio ugualmente dare il mio contributo a chi ha il dilemma a quale compagnia affidarsi.
credo di conoscere tutte o perlomeno la larga maggioranza delle compagnie assicurative telefoniche/on line. Sono stata assicurata con diverse compagnie sempre alla ricerca del preventivo più basso. Logicamente prendo le dovute informazioni del caso.
I requisiti che chiedo sono:
tempestività nella comunicazione telefonica e scritta
affidabilità della compagnia
rapida risoluzione in caso di sinistri.

Per quanto riguarda il 1° punto è semplice verificare, gli altri 2 punti tramite opinioni su ciao e altri siti o chiedendo all'Unione consumatori.

La mia attuale compagnia (di cui lo scorso anno avevo scritto un opinione) mi ha inviato il nuovo preventivo...diminuendo la categoria ,preventivo aumentato di 5 euro. Mi metto alla ricerca delle varie compagnie che conosco, vado nel sito www.chiarezza.it di cui farò 2 righe a parte....e approdo al preventivo della Directline che mi offre :
LANCIA PHEDRA
FURTO
TUTELA LEGALE
ASSISTENZA STRADALE
INFORTUNIO CONDUCENTE
POLIZZA CRISTALLI ( USUFRUIBILE SOLO IN CASODELLA COPERTURA CONTRO ATTI VANDALICI E EVENTI ATMOSFERICI)
7° CLASSE DI MERITO
920 EURO ANNUALI

SOLO PER ME....PERCHè SONO LA PIù BELLA :))) 2 MESI DI POLIZZA GRATIS TOTALE 799 EURO (uguale alla mia attuale polizza).
Voglio andare comunque a fondo della cosa, telefono per chiedere se eventualmente posso variare (per abbassare il premio) il massimale per il furto, e per chiedere delucidazioni in merito alla doppia proprietà del veicolo e della doppia guida (molte compagnie inseriscono la guida esperta,ma inserendo i nomi dei 2 conducenti si risparmia)....faccio il numero verde e mi risponde una voce guida che comunica che a causa dell'intenso traffico occorre pazientare..... paziento... 5-10-15 minuti.
Riattacco e dopo un pò richiamo e ripaziento....questo per 2 gg consecutivi ad intervalli alterni.
Mando una mail a cui avrò risposta 10 giorni dopo.

A questo punto, non sono più interessata ad assicurarmi con questa compagnia poichè "se non si sbatte" nel conquistare un nuovo cliente,non oso immaginare nel caso in cui ci siano dei problemi o ritardi nell'invio di documentazione.

Per quanto mi riguarda....non s'ha da fà!!

P.S. ho fatto la simulazione nel caso di frazionamento della polizza, se si decide di pagare la semestralità il preventivo risale a 920 euro annui.....

sheldon81

FELI333

FELI333

23.01.2011 14:30

interessanti informazioni

Questa Opinione su Directline.it è stata letta 6994 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. renato55
  2. aletheia_atrs