Directline.it

pubblicata 11/11/2011 | luca_usa
Iscritto da : 11/11/2011
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi imbroglioni, cosa volete di piu'
non valutata
Chiarezza dell'offerta
Variet` dei prodotti

"Imbroglioni e ladri"

Imbroglioni. La mia polizza scadeva il 19 settembre 2011 (quindi 4 ottobre effettivo). Sapevo che a meta' ottobre avrei venduto la macchina, ma hanno saputo solo offrirmi la polizza annuale a 1250 euro, dicendomi pero' che avrei avuto il rimborso tasse escluse di quanto non gioduto.
Ho chiesto loro esplicitamente se, a fronte di 1250 euro di pagamento, avrei avuto indietro almeno 1000 euro per le tre settimane di copertura. 250 euro per 3 settimane mi pareva comunque tanto, ma avrei evitato di dover prendere un auto sostitutiva per due settimane. Mi hanno detto di si. Mi hanno detto che almeno 1000 euro li avrei avutio indietro. E invece sapete quanto mi hanno restitotuito (auto venduta il 14 ottobre)? 640 euro. A fronte delle mie recriminazioni mi hanno fatto vedere dei numeri incomprensibili con detrazioni senza spiegazione o comunque poco chiare.

Se fossi ancora in italia li portterei in tribunale questi imbroglioni farabutti. 3 settimane di copertura me l'hanno fatta pagare 600 euro e passa. Se avessi saputo, avrei preferito vendere l'auto 3 settimane prima. Ladri e imbroglioni.

Luca

non valutata

• erratacorrige0 pubblicata 11/11/2011
    La sua disavventura non la autorizza ad utilizzare certi termini. E' chiaro che le imposte (IVA) non sono restituibili, si legga il contratto.