Directline.it

Vantaggi inizialmente prezzi vantaggiosi
Svantaggi assitenza telefonica pessima
Chiarezza dell'offerta
Variet` dei prodotti

"Cliente direct line da 10 anni .non me l'aspettavo."

Buongiorno, la mia esperienza con direct line finisce qua. a parte che una delle macchine che ho ho aggiunto la clausola che vi erano guidatori inferiori ai 26 anni e la polizza e' nettamente raddoppiata.
L'esperienza peggiore e' che ho dovuto sostituire auto ed ho pagato la seconda rata del semestre sostituendo solo il veicolo ma l'assicurazione ho voluto rimanesse la medesima con tutte le coperture, infatti non ho avuto dubbi in quanto ho pagato la stessa cifra, in piu' per una macchina di meno valore. da audi a4 a scenic renault , la renault e' di un anno piu' vecchia. mi restituiscono 33€ come differenza macchina.
Fatto sta' che mi ritrovo un atto vandalico e scopro che quello con cui ho parlato mi ha tolto a priori l'atto vandalico, io non mi sono assolutamente accorto anche perche' non era mia richiesta specifica e poi la cifra che ho pagato era comprensiva di tutte le coperture.In poche parole non vogliono riconoscere di aver sbagliato e mi prendono per furbetto che voglio aggiungere atti vandalici dopo accaduto che regolarmente avevo su altra macchina. Come si fa' a fidarsi di certa gente?....dopo 10 anni che sono assicurato con loro con due macchine.
Direi che non c'e' altro da dire. Le mie telefonate cadute nel vuoto.
Se qualcuno sa' come intervenire mi contatti pure:
lavoro_2012@libero.it grazie.

• erratacorrige0 pubblicata 14/03/2012
    Guarda che sono tutte uguali, prima di mandare la polizza controfirmata bisogna leggerla.
  • Lares pubblicata 14/03/2012
  • foscarelli pubblicata 14/03/2012