Cliente direct line da 10 anni .non me l'aspettavo.

1  14.03.2012

Vantaggi:
inizialmente prezzi vantaggiosi

Svantaggi:
assitenza telefonica pessima

Chiarezza dell'offerta

Variet` dei prodotti

barone58

Iscritto da:14.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Buongiorno, la mia esperienza con direct line finisce qua. a parte che una delle macchine che ho ho aggiunto la clausola che vi erano guidatori inferiori ai 26 anni e la polizza e' nettamente raddoppiata.
L'esperienza peggiore e' che ho dovuto sostituire auto ed ho pagato la seconda rata del semestre sostituendo solo il veicolo ma l'assicurazione ho voluto rimanesse la medesima con tutte le coperture, infatti non ho avuto dubbi in quanto ho pagato la stessa cifra, in piu' per una macchina di meno valore. da audi a4 a scenic renault , la renault e' di un anno piu' vecchia. mi restituiscono 33€ come differenza macchina.
Fatto sta' che mi ritrovo un atto vandalico e scopro che quello con cui ho parlato mi ha tolto a priori l'atto vandalico, io non mi sono assolutamente accorto anche perche' non era mia richiesta specifica e poi la cifra che ho pagato era comprensiva di tutte le coperture.In poche parole non vogliono riconoscere di aver sbagliato e mi prendono per furbetto che voglio aggiungere atti vandalici dopo accaduto che regolarmente avevo su altra macchina. Come si fa' a fidarsi di certa gente?....dopo 10 anni che sono assicurato con loro con due macchine.
Direi che non c'e' altro da dire. Le mie telefonate cadute nel vuoto.
Se qualcuno sa' come intervenire mi contatti pure:
lavoro_2012@libero.it grazie.

erratacorrige0

erratacorrige0

14.03.2012 14:13

Guarda che sono tutte uguali, prima di mandare la polizza controfirmata bisogna leggerla.

Lares

Lares

14.03.2012 13:05

foscarelli

foscarelli

14.03.2012 12:51

grazie del consiglio

Questa Opinione su Directline.it è stata letta 1786 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Lares
  2. foscarelli