direct line è un bidone

1  16.12.2005

Vantaggi:
non ne vedo alcuno, visto che non mi hanno mai fatto proposte vantaggiose

Svantaggi:
il tutto è molto impersonale e poco chiaro, nonchè sconveniente

Chiarezza dell'offerta

Variet` dei prodotti

superbetta78

Iscritto da:15.12.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

per poter pagare meno di assicurazione ho deciso di informarmi su queste assicurazioni on line, così sotto consiglio di conoscenti ed amici ho chiamto quelli di direct line.Mi ha risposto una signorina sgarbatissima , tanto che ho pensato non gliene fregasse nulla di vendere il prodotto visto l'atteggiamento, alla fine il prezzo era pure uguale se non più alto della mia attuale assicurazione.A distanza di anni ci ho richiamato per riprovare ma mi sono ritrovata nella stessa situazione: l'operatore sgarbatissimo e maleducato! alla fine pure se costi di meno , e non è così; non ci andrei mai a farmi un assicurazione da direct line!

Alberto1984

Alberto1984

08.01.2007 00:14

boh, non sei la prima che mi dice che non è vantaggiosa, ma altri dicono il contrario, io sto con generali e sto benone...per ora!!!ciao

omdamea

omdamea

28.06.2006 16:12

Bene fattu, hai ragione a volte sembra che ti stiano facendo un favore "loro", quando rispondono. ciaociao

rospikk

rospikk

26.05.2006 01:52

ci sono dei vantaggi per alcune regioni... se chiamo io e dico che sono di Napoli manco mi filano...

Questa Opinione su Directline.it è stata letta 9648 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Alberto1984
  2. omdamea