Directline.it

Opinione su "Directline.it"

pubblicata 24/03/2006 | pipa78
Iscritto da : 23/03/2006
Vantaggi prezzo
Svantaggi non aver contatto fisico
Chiarezza dell'offerta
Variet` dei prodotti

"SONO RIMASTO CONTENTO DI DIRECT LINE"

Io ho avuto una esperienza positiva nei confronti di direct line.
Un giorno tornando da milano, in autostrada, un camion davanti a me a fatto partire un sasso verso il mio parabrezza rompendomelo.
A quel punto ho chiamato direct line raccontandogli l'accaduto....
(Per me era anche una prova visto che era la prima volta che mi succedeva qualcosa da quando avevo direct line)
la loro risposta è stata chiara perche' mi hanno detto di andare alla car glass(officina autorizzata) piu vicino a me e di fargli vedere la macchina che al resto avrebbero pensato loro.
Vado alla car glass (officina autorizzata direct line)e appena arrivo loro gia' sapevano tutto perche' gli era arrivato il fax da direct line.
la cosa che mi ha colpito è che il tempo che è passato dalla telefonata al mio arrivo in car glass è stato di 45minuti e che loro mi avrebbero messo il vetro nuovo appena gli sarebbe arrivato dal concessionario.Conclusione io dopo una settimana avevo il vetro completamente nuovo nella mia auto,pagando solo 48E di franchigia quando il vetro ne costava 450E. ciao pipa78

• laraenigma pubblicata 26/03/2006
    mah...io ho sentito parlare molto male!
  • eleluchi pubblicata 25/03/2006
    Rassicurante!