SONO RIMASTO CONTENTO DI DIRECT LINE

4  24.03.2006

Vantaggi:
prezzo

Svantaggi:
non aver contatto fisico

Chiarezza dell'offerta

Variet` dei prodotti

pipa78

Iscritto da:23.03.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Io ho avuto una esperienza positiva nei confronti di direct line.
Un giorno tornando da milano, in autostrada, un camion davanti a me a fatto partire un sasso verso il mio parabrezza rompendomelo.
A quel punto ho chiamato direct line raccontandogli l'accaduto....
(Per me era anche una prova visto che era la prima volta che mi succedeva qualcosa da quando avevo direct line)
la loro risposta è stata chiara perche' mi hanno detto di andare alla car glass(officina autorizzata) piu vicino a me e di fargli vedere la macchina che al resto avrebbero pensato loro.
Vado alla car glass (officina autorizzata direct line)e appena arrivo loro gia' sapevano tutto perche' gli era arrivato il fax da direct line.
la cosa che mi ha colpito è che il tempo che è passato dalla telefonata al mio arrivo in car glass è stato di 45minuti e che loro mi avrebbero messo il vetro nuovo appena gli sarebbe arrivato dal concessionario.Conclusione io dopo una settimana avevo il vetro completamente nuovo nella mia auto,pagando solo 48E di franchigia quando il vetro ne costava 450E. ciao pipa78

laraenigma

laraenigma

26.03.2006 22:23

mah...io ho sentito parlare molto male!

eleluchi

eleluchi

25.03.2006 08:23

Rassicurante!

tsrm73

tsrm73

24.03.2006 22:27

interessante

Questa Opinione su Directline.it è stata letta 9919 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. eleluchi
  2. simox76