perche' non scegliere directline

1  05.08.2007

Vantaggi:
prezzo

Svantaggi:
tutto il resto

Chiarezza dell'offerta

Variet` dei prodotti

hermes293

Iscritto da:05.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

La mia esperienza con direct line.
chiedo il preventivo online. Sembrava la piu’ conveniente di tutte. E poi lo e’. certo, il prezzo era invitante. Inferiore a tutte quelle che avevo contattato in precedenza. Per non parlare delle compagnie tradizionali. Quelle con l’agenzia. Ma si’. Proviamo la compagnia telefonica. Che conviene.
Il motivo l’ho capito dopo. Quando ho avuto bisogno.
Compagnia telefonica. Assistenza telefonica. Nessun problema. Successo! Risultati strabilianti!
Quando ho avuto un contrattempo con il P.R.A. per i’immatricolazione del veicolo (nuovo) non ti dico.
Cerco di contattare direct line. Compagnia telefonica. Che dovrebbe rispondere per telefono.
E il telefono non risponde!!!! Ma non per un ora. Non per due ore. Non per una giornata!
Per tre giorni consecutivi!!!! Chiamando a qualunque ora del giorno o della notte (poi loro chiudono il servizio per una certa ora) non e’ stato possibile contattarli! Chiamavo dal lavoro. Non ti dico. Le ore passate al telefono con un disco. Provando e riprovando. Che poi ogni volta, dopo un quarto d’ora di attesa ti cadeva misteriosamente la linea! Ho maledetto e stramaledetto l’idea che mi era venuta di fare l’assicurazione telefonica.
Al quarto giorno e’ riuscita mia moglie a contattarli e a spiegare il problema. Pre fortuna abbiamorisolto!!! Siii???? NOOOO!!!!!!! Quelli non avevano capito niente!!! E ogni volta ti risponde un operatore diverso!!! Fax e controfax. Hanno ricevuto ma non hanno capito niente!!! Bisogna richiamarli. Altra agonia!!! Mia moglie si riattacca al telefono dalla mattina presto. Al pomeriggio e’ riuscita fortunosamente a contattarli. Altro operatore. Altra spiegazione. Rimandiamo il fax del libretto e per fortuna pare che sia la volta buona! Ce l’abbiamo fatta. Abbiamo risolto. Per cui adesso ci dovranno inviare per posta il contrassegno di assicurazione.
Meno male! Cosi’ potro’ circolare con la vettura nuova.
Ci avevano assicurato che la spedizione del contrassegno avveniva per posta prioritaria. Per cui nel giro di massimo tre giorno avrei dovuto ricevere il tutto. Compreso il contratto da restituire firmato.
Secondo voi come e’ andata? Ho ricevuto entro tre giorni il plico contenete contratto e contrassegno???
NOOO!!!!!!!
Ho dovuto aspettare quindici giorni!!!! Complimenti all’ufficio spedizione!!!
Nell’attesa, sempre quell’animafiduciosa di mia moglie, si e’ riattaccata al telefono nella speranza di riuscire a contattarli. Altra giornata in attesa. Con il disco che ti ripete all’infinito le solite stronzate. E poi immancabilmente dopo una lunga attesa ti cade sempre misteriosamente la linea!!
Dopo lunghe attese e’ comunque riuscita a contattarli. E’ riuscita a parlare con l’operatore di turno, e a mettersi d’accordo per l’invio via fax di una dichiarazione sostitutiva, e poter cosi’ cicolare, anche senza contrassegno.
Meno male!
Arriva il fax. Che cosa ci hanno inviato? Una copia del primo contratto. Quello con il numero di targa sbagliato! Dopo tutte le telefonate e i fax da noi inviati, questi non hanno capito ancora niente!!!!! Stramaledizione al giorno in cui mi e’ venuta l’dea di fare l’assicurazione telefonica. Stramaledizione a loro!!!!
Altra giornata in attesa. Sempre con il solito disco. Sempre con le solite attese. Sempre quell’anima pia di mia moglie! Sia benedetta dal cielo!!!
Ce l’abbiamo fatta nonostante tutto. E nonostante la compagnia telefonica.
Non aggiungo altri commenti.
Morale della favola.
Finche’ non hai bisogno, va tutto bene.
Se hai bisogno, incomincia a piangere. E non voglio pensare in caso di incidente. Mi viene la pelle d’oca al solo pensiero!
Non aggiungo altri commenti.
Soltanto non metto il mio vero nome.

Non vorrei avere qualche brutto scherzo quando, alla scadenza del contratto scegliero’ immediatamente un’altra compagnia di assicurazione.
Possibilmente non telefonica!

adario73

adario73

24.04.2012 12:46

che vergogna.

pierluigif

pierluigif

03.08.2009 13:47

Pensavo a tale assicurazione ma dopo questa opinione sono meno propenso.

fabiroyal

fabiroyal

02.10.2008 06:49

Da quel che si scrivi non si capisce il motivo delle tue chiamate. Di cosa avevi bisogno per contattare il call center tutte quelle volte? Cmq se il problema è la spedizione sei sicuro che non sia stato un ritardo delle poste invece che un ritardo della tua assicurazione?

Questa Opinione su Directline.it è stata letta 25526 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. adario73
  2. zorro13