Dirt Devil M 2700-4 Centrino SX 3

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Dirt Devil M 2700-4 Centrino SX 3

Tutte le opinioni su Dirt Devil M 2700-4 Centrino SX 3

aspira senza sacchetto!funziona benissimo e costa poco!

4  06.02.2012

Vantaggi:
prezzo - efficenza - filtro e non sacchetto

Svantaggi:
se grandi superfici e molto sporche potrebbe non pulire benissimo

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

Gloria1989

Iscritto da:29.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

qualche mese fa ho acquistato questa aspirapolvere, e devo dire di essere molto soddisfatta, per diversi motivi:

- il prezzo: l'ho pagata infatti 59 €, che è un ottimo prezzo considerando che vivo da sola e i metri quadrati che ho da pulire non sono quelli di una reggia
- non ha il sacchetto: questo significa che quando piena non va sostituito il sacchetto, ma basta lavare il filtro sotto l'acqua corrente e il gioco è fatto
- aspira benissimo e velocemente

è stato un grande affare, personalmente la consiglio a tutti, e principalmente a chi non ha grandi superfici da pulire ma allo stesso tempo ha bisogno di una macchina efficente e che faccia bene il suo dovere.

unica pecca è che appunto, in caso di grandi superfici e molto sporche, potrebbe non aspirare benissimo, ma almeno nel mio caso il problema non si pone proprio!

ripperoow

abbrex

abbrex

06.02.2012 18:37

ottime info

Questa Opinione su Dirt Devil M 2700-4 Centrino SX 3 è stata letta 307 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ripperoow
  2. lambrusca
  3. abbrex

Dirt Devil DD 5500-3 Infinity Rebel 50
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - senza potenza variabile - 1400 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Dirt Devil DD 2210/DD 2210-3 Rebel 21 Dirt Devil DD 2210/DD 2210-3 Rebel 21
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - 2200 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Dirt Devil M 5038-4 VT8 Dirt Devil M 5038-4 VT8
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - senza potenza variabile - 1600 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo