Disneyland Adventure (Kinect) (Xbox 360)

Disneyland Adventure (Kinect) (Xbox 360)

Genere: Avventura - Compatibile con: Kinect - Sviluppatore: Microsoft - Anno di pubblicazione: 2011

Opinione su "Disneyland Adventure (Kinect) (Xbox 360)"

pubblicata 18/12/2011 | xfarfy
Iscritto da : 14/10/2011
Soddisfacente
Vantaggi buon passatempo
Svantaggi i soliti problemi legati alla posizione di gioco quando a giocare sono i bambini
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Carino ma ripetitivo"

Prima di iniziare è assolutamente necessario una precisazione ossia non sono mai stata a disneyland e quindi non posso esprimermi se quello che è riprodotto nel gioco è fedele o meno alla realtà.
Il gioco ha come scopo quello di permettere ai giocatori (si presuppone siano bambini) io l'ho comprato per mia figlia, quello di visitare il famoso parco divertimenti.
Inizialmente si crea il bambino o la bambina personalizzati, si può scegliere sia l'aspetto che l'abbigliamento, dopo di che si può iniziare ad andare in giro per il parco.
Le modalità di movimento sono quelle solite della kinect.... braccio avanti per muoversi in avanti, a destra e a sinistra per girare, se si alzano le braccia compare una mappa dove è possibile scegliere velocemente dove andare.
Una cosa interessante di questo gioco sono le mini storie che riescono a coinvolgere il bambino (in questo caso mia figlia) invogliandola a proseguire (il gioco con i leoncini lo ha cestinato dopo 10 minuti... questo sembra sia di suo gradimento).
Il gioco tutto sommato è carino, probabilmente è più adatto alle femminucce che hai maschietti.

N.B spiego meglio gli svantaggi.... che valgono per qualsiasi gioco kinect per bambini. I bambini si agitano in continuazione e in continuazione escono dalla fascia di azione del sensore

• azzurra189 pubblicata 18/12/2011
    ottima opinione grazie

Offerte "Disneyland Adventure (Kinect) (Xbox 360)"

Informazioni sul prodotto : Disneyland Adventure (Kinect) (Xbox 360)

Console: Xbox 360

Compatibile con: Kinect