DiunamaiShop.it

Iscritto da : 17/02/2010
Non fa per me
Vantaggi ???
Svantaggi ****

"ASSOLUTAMENTE DA EVITARE - Samsung tv lcd 32" hd. ready"

Consigliato da un amico che lavora nella vendita di prodotti elettronici, ho comperato presso diunamaishop.it un lcd samsung da 32 pollici per € 350 ai primi di Febbraio, pagamento contrassegno (ahimè); era perfettamente imballato ma una volta apertro l'imballaggio, con mia enorme sorpresa, lo schermo era seriamente danneggiato, un bel buco sopra la scritta Samsung. Non vi dico che panico!!!

Contatto l'assistenza, vengo rassicurato sulle condizioni della restituzione del prodotto, avviamo le procedure del caso e mi si dice di aspettare...a distanza di oltre 2 settimane non ho più avuto notizie e non mi si risponde più alle mails che ho inviato.

A questo punto non so nemmeno se mi convenga rivolgermi ad un Avvocato, so solo che da una negozio così noto non me l'aspettavo.

Lascio a voi i commenti.

• canabbo pubblicata 17/05/2011
    ...la faccenda si è risolta dopo 2 mesi e soltanto dopo che ho provveduto a scrivere recensioni non lusinghiere sul loro operato sui vari motori comparativi (ciao.it, shoopydoo.it, kelkoo.it, ecc.)... mi hanno contattato per magia... l'impressione che ne ho ricavato è che: 1) comprano in stock il che vuol dire che se qualcuno ha la sfiga di acquistare un prodotto esaurito, può aspettare molto a lungo prima che gli venga spedito; 2) sicuramente sono a corto di personale, la comunicazione interna è assente; 3) sperano di sfinirti e di farla franca (usate, se proprio volete, Paypal ad ogni costo), mi hanno lasciato un'impressione pessima e su internet compro spesso. Auguri...
  • NetBig pubblicata 24/06/2010
    Ci aggiorni su come si è risolta la faccenda ? Grazie
  • bubu_bibi pubblicata 25/04/2010
    Consiglio anche io di rivolgerti ad una associazione di conusmatori. Inserisci eventuali aggiornamenti se il negozio si dispone attento verso il cliente. Avrei voluto comprare un frigorifero, ma mi sa che passo. Grazie

Informazioni sul prodotto : DiunamaiShop.it

Su Ciao da: 12/10/2006