DiunamaiShop.it

Immagini della community

DiunamaiShop.it

> Vedi le caratteristiche

74% positiva

287 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "DiunamaiShop.it"

pubblicata 17/02/2010 | canabbo
Iscritto da : 17/02/2010
Opinioni : 1
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi ???
Svantaggi ****
molto utile
Velocità - tempi di caricamento
Interfaccia e design
Aggiornamento del sito
Convenienza dell'offerta
Scelta dei prodotti

"ASSOLUTAMENTE DA EVITARE - Samsung tv lcd 32" hd. ready"

Consigliato da un amico che lavora nella vendita di prodotti elettronici, ho comperato presso diunamaishop.it un lcd samsung da 32 pollici per € 350 ai primi di Febbraio, pagamento contrassegno (ahimè); era perfettamente imballato ma una volta apertro l'imballaggio, con mia enorme sorpresa, lo schermo era seriamente danneggiato, un bel buco sopra la scritta Samsung. Non vi dico che panico!!!

Contatto l'assistenza, vengo rassicurato sulle condizioni della restituzione del prodotto, avviamo le procedure del caso e mi si dice di aspettare...a distanza di oltre 2 settimane non ho più avuto notizie e non mi si risponde più alle mails che ho inviato.

A questo punto non so nemmeno se mi convenga rivolgermi ad un Avvocato, so solo che da una negozio così noto non me l'aspettavo.

Lascio a voi i commenti.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 3349 volte e valutata
50% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • canabbo pubblicata 17/05/2011
    ...la faccenda si è risolta dopo 2 mesi e soltanto dopo che ho provveduto a scrivere recensioni non lusinghiere sul loro operato sui vari motori comparativi (ciao.it, shoopydoo.it, kelkoo.it, ecc.)... mi hanno contattato per magia... l'impressione che ne ho ricavato è che: 1) comprano in stock il che vuol dire che se qualcuno ha la sfiga di acquistare un prodotto esaurito, può aspettare molto a lungo prima che gli venga spedito; 2) sicuramente sono a corto di personale, la comunicazione interna è assente; 3) sperano di sfinirti e di farla franca (usate, se proprio volete, Paypal ad ogni costo), mi hanno lasciato un'impressione pessima e su internet compro spesso. Auguri...
  • NetBig pubblicata 24/06/2010
    Ci aggiorni su come si è risolta la faccenda ? Grazie
  • bubu_bibi pubblicata 25/04/2010
    Consiglio anche io di rivolgerti ad una associazione di conusmatori. Inserisci eventuali aggiornamenti se il negozio si dispone attento verso il cliente. Avrei voluto comprare un frigorifero, ma mi sa che passo. Grazie
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : DiunamaiShop.it

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 12/10/2006