DiunamaiShop.it

DiunamaiShop.it

Opinione su "DiunamaiShop.it"

pubblicata 20/03/2010 | fulmina
Iscritto da : 18/07/2000
Vantaggi Prezzi! Tempi! Semplicità! Servizio clienti!
Svantaggi Nessuno!!!!

"Ottimo negozio online. Ottimi prezzi. Ottimo livello di servizio!"

Interessato all'acquisto di un TV LCD LED Samsung UE40B6000 ho utilizzato www.trovaprezzi.it per trovare le migliori offerte. Nelle prime posizioni è comparso questo sito, da me scelto perchè rispetto ad altri garantiva i danni derivanti dalla spedizione. Inoltre, data l'inevitabile diffidenza iniziale, ho scelto per soli 5 euro aggiuntivi il pagamendo in contrassegno, in modo da pagare solamente se tutto fosse andato per il verso giusto. Anche i pareri di altri clienti su ciao e trovaprezzi erano molto positivi, di conseguenza mi sono deciso per l'acquisto.

Con pochissimi click si completa l'acquisto, con fasi semplici e chiare. Non ho ricevuto la mail di riepilogo dell'ordine come indicato dal sito in fase di conferma, ma questo non è mai stato un problema, dato che nella sezione degli utenti registrati ho trovato comunque tutte le informazioni del caso. In meno di 24 ore l'ordine è stato evaso e in meno di 3 giorni avevo il prodotto a casa.

Anche il servizio clienti è stato efficiente, ha risposto in qualche ora alla mia richiesta per avere il numero di tracking dell'ordine con il corriere, che effettivamente avrebbero potuto inviare automaticamente nella mail di conferma dell'evasione.

Infine, alla consegna c'era a casa mia moglie con la bambina, in difficolta a portare al piano il pacco di peso e dimensioni generose. Il corriere si è, direi giustamente, rifiutato di aiutarla a portarlo in casa al primo piano, in quanto non era stato richiesto questo servizio. Qustioni, condivisibili, di responsabilità, anche se poi ha dato una mano. Un suggerimento potrebbe quindi essere quello di aggiungere nelle opzioni di spedizione, la consegna al piano, in modo che il corriere sia autorizzato e responsabilizzato in tal senso.

Dimenticavo forse la cosa più importante. Acquistando su questo sito ho risparmiato centinaia di euro rispetto ai negozi tradizionali e ai siti web di e-commerce più conosciuti!!!!!

CONSIGLIATISSIMO!!!!!

• NetBig pubblicata 13/06/2010
    Concordo, acquisto spesso on-line ed è veramente un buon sito. Non condivido molti dei commenti negativi rilasciati ne nel modo ne nella forma.
  • mauro_web pubblicata 20/03/2010
    Grazie, magari c'è solo un incongruenza al momento: Sulla voce "consiglio il prodotto" hai lasciato NO, mentre immagino, essendone soddisfatto, volevi intendere SI...
  • bibbybibby pubblicata 20/03/2010
    buona opinione