DiunamaiShop.it

DiunamaiShop.it

Opinione su "DiunamaiShop.it"

pubblicata 04/01/2012 | Baldo2
Iscritto da : 16/11/2005
Ed adesso che siam laureati, che possiamo fare?? Cercasi lavoro disperatamente!!
Vantaggi prezzi bassissimi, e spedizione rapida!!
Svantaggi le percentuali sui pagamenti!!

"Diunamaishop, un ottimo affare!!"

Eccomi a parlarvi del sito dove ho acquistato la tv per il salotto dei miei genitori!!

Ho riguardato adesso e conpaiono moltissime opinioni negative; mi sembra strano!!

Io ho usufruito di questo sito a fine giugno, ed il servizio è stato impeccabile, sia dal punto di vista comunicativo sia della precisione sia come velocità di spedizione!!
Un ottimo affare insomma..!!

Ci eravamo innamorati di una bellissima tv a led Samsung da parecchi pollici; ovviamente vista in negozio con u ncosto decisamente alto!!
Così ho iniziato a cercare anche sui maggiori siti internet dove normalmente faccio acquisti online (Marcopoloshop, Monclick) ma tutti quanti avevano prezzi simili al negozio, o al massimo 100 euro in meno, non così poi convenienti!!

Così provo a scrivere qui su Ciao.it il modello del televisore che mi interessava per vedere che prezzi mi offrivano gli altri negozi on line, e come per magia sul prezzo più basso mi è comparso il sito DiunamaiShop.it.

Mi son informato bene su tutto querllo che riguardava spedizione, pagamento ecc, e nel giro di qualche ora avevo già ordinato il prodotto!!
Avevo paura data la delicatezza della tv, e le scatole sempre + sottili che fanno, che durante il trasporto il pacco si potesse rovinare, ma non è stato assolutamente così, e per farvi capire della serietà del negozio online, quando mi arrivò la mail che il prodotto era stato preparato per la consegna, c'era chiaramente scritto che nel caso in cui la scatola presentasse qualsiasi "graffio", di apporre al ritiro con il corriere "rtiro con riserva di controllo"!!

Per il pagamento c'è la possibilità di scegliere vari tipi: Contanti alla consegna, carta di credito, bonifico bancario, Paypal, rateale.
Attenzione che se acquistate con Paypal avete una maggiorazione del prezzo del 2%, con carta di credito del 4%, mentre se pagate in contanti 5 euro in più!!
Io ho preferito il pagamento in contanti, anche perchè era il metodo più economico che non la maggiorazione del 2 o 4%!!

Diunamaishop.it garantisce nella spedizione serietà e professionalità grazie alla collaborazione con uno dei maggiori corrieri espressi nazionali: GLS.

Ad ogni ordine corrisponderà una lettera di vettura che permetterà all’utente di verificare lo stato della propria spedizione in tempo reale, tramite il sito ufficiale GLS (www.gls-italy.com), cosa davvero molto utile e che vi permette di tenere sott'occhio il vostro acquisto!!

Il costo del trasporto per i prodotti che non superano i 10 kg di peso è standard di 9,99 € iva inclusa.

Nel momento in cui il prodotto dovesse superare i 10 kg di peso alla fine della descrizione dello stesso prodotto sarà indicato il supplemento di spedizione da sommare agli 9,99 €, ma è tutto specificato molto chiaramente su ogni prodotto!!

Che dirvi, dopo 2 giorni ho ricevuto la mia bellissima tv Samsung da 46 pollici, con cartone perfettamente integro, nessun segno di botta o altri danni, e con un risparmio di ben, aprite bene le orecchio, 800 euro rispetto al prezzo dei vari negozi!!

Adesso è in sala che fà la sua bella figura, e mi posso godere dei bellissimi spettacoli!!

Confrontate, e valutate l'acquisto su Diunamaishop, io ve lo consiglio!!

• tajlung pubblicata 08/01/2012
    ottima recensione
  • ariannao123 pubblicata 04/01/2012
    ottima opinione
  • papera123 pubblicata 04/01/2012
    questo mi interessa molto!! ho girato ovunque per trovare una tv led 37 pollici che avesse un prezzo accessibile, non l'ho ancora trovato..........vado subito a vedere, grazie!!!

Informazioni sul prodotto : DiunamaiShop.it

Su Ciao da: 12/10/2006