buon negozio secondo me

4  20.11.2011

Vantaggi:
bei prodotti

Svantaggi:

francesca1967

Iscritto da:17.03.2011

Opinioni:1925

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Se cercate un buon negozio in rete allora vi posso consigliare questo che si chiama Diunamai shop.it in cui possiamo scegliere tra tantissimi prodotti da acquistare come tv, cellulari e anche fotocamere. Insomma tutto cio' che riguarda il mondo della tecnologia e quindi le cose elettroniche.
Io da questo sito ho comprato un cellulare e sinceramente non ho avuto problemi, trovo che sia serio e mi fido, anche se alcune persone ho letto che hanno avuto parecchi problemi.
A me il prodotto è arrivato in pochi giorni, le condizioni ottime, non era rotto o difettoso e ho notato che era riposto con cura dentro il pacco.
Potete decidere di pagare alla consegna del pacco ma ricordatevi che dovrete aggiungere per le spese.

Al sito possiamo accedere rapidamente, i tempi di caricamento sono ottimi, veloci e non perdiamo tempo.
Cè un grande assortimento di prodotti e possiamo scegliere cio' che ci serve in tutta tranquillità.

I prodotti corrispondono e hanno tutte le caratteristiche presenti nel sito.

libera2010

atyrson76

atyrson76

23.11.2011 20:00

non conoscevo,ottima segnalazione

Questa Opinione su DiunamaiShop.it è stata letta 545 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. libera2010
  2. maryri