DiunamaiShop.it

Opinione su "DiunamaiShop.it"

pubblicata 20/11/2011 | francesca1967
Iscritto da : 17/03/2011
Vantaggi bei prodotti

"buon negozio secondo me"

Se cercate un buon negozio in rete allora vi posso consigliare questo che si chiama Diunamai shop.it in cui possiamo scegliere tra tantissimi prodotti da acquistare come tv, cellulari e anche fotocamere. Insomma tutto cio' che riguarda il mondo della tecnologia e quindi le cose elettroniche.
Io da questo sito ho comprato un cellulare e sinceramente non ho avuto problemi, trovo che sia serio e mi fido, anche se alcune persone ho letto che hanno avuto parecchi problemi.
A me il prodotto è arrivato in pochi giorni, le condizioni ottime, non era rotto o difettoso e ho notato che era riposto con cura dentro il pacco.
Potete decidere di pagare alla consegna del pacco ma ricordatevi che dovrete aggiungere per le spese.

Al sito possiamo accedere rapidamente, i tempi di caricamento sono ottimi, veloci e non perdiamo tempo.
Cè un grande assortimento di prodotti e possiamo scegliere cio' che ci serve in tutta tranquillità.

I prodotti corrispondono e hanno tutte le caratteristiche presenti nel sito.

• libera2010 pubblicata 27/11/2011
  • maryri pubblicata 23/11/2011