Pessima esperienza

1  24.11.2011

Vantaggi:
Nessuno

Svantaggi:
Tutto

axllic

Iscritto da:24.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho (tentato) di acquistare degli hard disk interni, il prezzo era interessante.
Poichè ero a conoscenza di problemi di approvigionamento di tutti i rivenditori a causa dell'alluvione in Thailandia, prima di effettuare l'acquisto e pagare ho aperto un ticket sul sito per chiedere con certezza la disponibilità degli hard disk.
La risposta è arrivata prontamente: mi è stato detto che non c'era alcun problema.
Qualche minuto dopo la ricezione della conferma, ho acquistato gli oggetti e pagato mediante bonifico anticipato.
Qualche giorno dopo mi è stato cancellato l'ordine per mancanza di disponibilità degli hard disk per un non precisato errore tecnico sul database del sito.
La cosa a mio parere più fastidiosa però è relativa al rimborso: sono 2 settimane che attendo il romborso, ancora nulla. Nel frattempo ho aperto un ticket per sollecitare il rimborso: mi è stato detto che mi avrebbero prontamente risposto, ma invece nulla, ticket chiuso e nessuna news.
Attenderò ancora qualche giorno e poi rimetterò la questione al mio avvocato.

2012

2012

24.11.2011 13:42

Utilissimo, grazie e ciao

viaggettina

viaggettina

24.11.2011 13:38

grazie per me molto utile

Questa Opinione su DiunamaiShop.it è stata letta 527 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 2012
  2. viaggettina