DiunamaiShop.it

Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Tutto

"Pessima esperienza"

Ho (tentato) di acquistare degli hard disk interni, il prezzo era interessante.
Poichè ero a conoscenza di problemi di approvigionamento di tutti i rivenditori a causa dell'alluvione in Thailandia, prima di effettuare l'acquisto e pagare ho aperto un ticket sul sito per chiedere con certezza la disponibilità degli hard disk.
La risposta è arrivata prontamente: mi è stato detto che non c'era alcun problema.
Qualche minuto dopo la ricezione della conferma, ho acquistato gli oggetti e pagato mediante bonifico anticipato.
Qualche giorno dopo mi è stato cancellato l'ordine per mancanza di disponibilità degli hard disk per un non precisato errore tecnico sul database del sito.
La cosa a mio parere più fastidiosa però è relativa al rimborso: sono 2 settimane che attendo il romborso, ancora nulla. Nel frattempo ho aperto un ticket per sollecitare il rimborso: mi è stato detto che mi avrebbero prontamente risposto, ma invece nulla, ticket chiuso e nessuna news.
Attenderò ancora qualche giorno e poi rimetterò la questione al mio avvocato.

• 2012 pubblicata 24/11/2011
    Utilissimo, grazie e ciao
  • viaggettina pubblicata 24/11/2011
    grazie per me molto utile

Informazioni sul prodotto : DiunamaiShop.it

Su Ciao da: 12/10/2006