DiunamaiShop.it

Immagini della community

DiunamaiShop.it

> Vedi le caratteristiche

74% positiva

287 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "DiunamaiShop.it"

pubblicata 31/01/2012 | andreailsub
Iscritto da : 30/01/2012
Opinioni : 1
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi prodotti disponibili che alla fine non lo sono,operatori a dir poco imbarazzanti..
molto utile
Velocità - tempi di caricamento
Interfaccia e design
Aggiornamento del sito
Convenienza dell'offerta
Scelta dei prodotti

"Ecco cos'è Diunamaishop"

16/01/2012 - Il suo ordine effettuato il giorno 16/01/2012 alle ore 15:57 è stato registrato correttamente. L'identificativo del suo ordine è 181016

19/01/2012 - Gentile cliente, il suo ordine verrà evaso non appena riceveremo la conferma bancaria del suo bonifico; riceverà poi una mail di avvenuta spedizione. La informo comunque che le spedizioni riprenderanno in data 23/01 per motivi logistici di magazzino purtroppo non ci è possibile effettuare spedizioni proprio prima della data indicata

23/01/2012 - Gentile cliente, in merito alla sua richiesta la informo che per problemi del pannello di visualizzazione dell'entrata dei bonifici nella nostra banca, il suo ordine risulta essere ancora in elaborazione, ci comunicano però dall'amministrazione che la sitiuazione si dovrebbe sbloccare per domani in giornata. Provvederemo comunque alla spedizione non prima di Mercoledì causa inventario del nostro magazzino. Restiamo a sua disposizione, cordiali saluti

25/01/2012 - Il suo ordine numero 181016 è passato nel nuovo stato di: Annullato
Purtroppo impossibilitati al rispetto della tempistica segnalata durante la procedura di acquisto comunichiamo che:
-In caso di pagamento effettuato tramite Bonifico Bancario Vi preghiamo di inviare mail con Vostri estremi all'indirizzo mail amministrazione@diunamaishop.it , in modo da poter procedere non appena ricevuta conferma bancaria alla restituzione dell'importo da Voi versato comprensivo delle spese di spedizione ( tempo necessario 5gg lavorativi).

25/01/2012 - le comunico che ho provveduto a sollecitare il nostro ufficio amministrativo per procedere con il rimborso della somma da lei versata nel minor tempo possibile. Riceverà una notifica non appena lo stesso sarà effettuato.

27/01/2012 - la informo che in merito a quanto da lei comunicato ho provveduto ad inoltrare un sollecito direttamente al responsabile che si occupa di questo, che provvederà ad emetterlo quanto prima sempre tramite paypal..

27/01/2012 - Gentile cliente, non ho risposto io al precedente ticket e non so perchè le sia stato detto che il rimborso sarebbe stato fatto traqmite paypal, poichè vedo appunto che il suo pagamento per l'ordine era stato eseguito tramite bonifico bancario. La invito ad inviare sue coordinate bancarie al mio indirizzo mail, (********) in maniera da poterle comunicare immediatamente alla nostra amministrazione. La ringrazio e mi scuso ancora per l'inconveniente. Cordiali saluti.

30/01/2012 - GENTILE CLIENTE, HO PROVVEDUTO A SOLLECITARE IL RIMBORSO NUOVAMENTE ALL'AMMINISTRAZIONE MI CONFERMANO VERRA' EFFETTUATO TRA OGGI E DOMANI. PURTROPPO QUELLO CHE E' IN MIO POTERE FARE, HO PROVVEDUTO A FARLO, MANDANDO NUOVO SOLLECITO.
RESTIAMO A SUA DISPOSIZIONE, CORDIALI SALUTI.

31/01/2012 - Salve,
la informo che il rimborso verrà effettuato non appena il nostro dirigente darà l'ok alla nostra amministrazione per poterlo effettuare. Non appena lo stesso sarà concluso riceverà una notifica via posta elettronica.

Ad oggi 31/01/2012 non hanno ancora inoltrato il bonifico........
Fate un pò voi,io ve lo sconsiglio...

Dal 15 al 31 i fatti sono questi:
io non ho il mio ordine e l'oro hanno i miei soldi...

Vi terrò aggiornati sulla vicenda...

Aggiornamento:
01/02/2012 Ancora nessun bonifico inoltrato da Diunamaishop

02/02/2012 Nessun bonifico - non rispondono ai ticket - non rispondono al telefono
hanno risposto al ticket:
Gentile cliente, come specificato nella precedente mail le ribasco che la comunicazione di effettuare rimborso è stata girata all'amministrazione, ma, personalmente non lavorando in amministrazione, non sono a conoscenza dei loro tempi tecnici per poter effettuare rimborso. La comunicazione è stata girata più volte e sollecitato rimborso. Restiamo a sua disposizione, cordiali saluti.

03/02/2012 Nessun bonifico nemmeno oggi....Che serietà!!!!!!

04/02/2012 Niente nemmeno oggi,Lunedì mi rivolgerò ad un avvocato..

06/02/2012 oggi lunedì,apro un nuovo ticket,ma la risposta è sempre uguale,provvederò ad un nuovo sollecito.....Il sito recita che solo l'1% dei nostri clienti non è soddisfatto,o per meglio dire solo l'1% viene truffato da noi, sempre secondo me..Bisogna andare per vie legali,non c'è altra scelta.

07/02/2012 Niente Bonifico, ho mandato tutta la documentazione all'avvocato...gli operatori si rifiutano di mettermi in contatto con gli amministratori

08/02/2012 L'odissea diunamaishop termina oggi,ho ricevuto il bonifico...

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1159 volte e valutata
50% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Rossella1978 pubblicata 31/01/2012
    mi sembra di aver capito che in pratica non avendo rispettato i termini per la spedizione ti hanno annullato l'ordine vero? Secondo me ti conviene mandare una raccomandata a/r....
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : DiunamaiShop.it

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 12/10/2006