DiunamaiShop.it

pubblicata 05/04/2012 | singsiena
Iscritto da : 05/04/2012
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi si perde un sacco di tempo a pagare e a farsi ridare i soldi dato che non hanno le cose

"Prodotti presenti ( 5 in magazzino ) dopo 25 gg annullano"

Gentile Valentina ecco i dati per restituire i soldi del bonifico che vi ho fatto.

........

"Valentina - DiunamaiShop.it"

Devo però aggiungere che sono rimasto davvero molto deluso della vostra gestione " furbetta " e soprattutto poco chiara di tutta la cosa considerando che :

1) promettevate PAYPAL e poi non funzionava e ho dovuto farvi versamento anticipato ( che non è gratis )
2) ho poi telefonato diverse volte per sollecitare la spedizione e ogni volta ricevevo risposte diverse e scuse poco chiare dai vostri operatori che inventavano ogni volta una scusa diversa...
3) il vostro sito, al momento dell'ordine dava del prodotto mancante 5 copie in magazzino e per quello che ho fatto l'ordine, altri siti più onesti dicono subito la verità: non lo abbiamo , lo ordineremo ... voi promettete che lo avete in magazzino e poi fate aspettare il cliente oltre 3 settimane senza dare spiegazione di nulla

Conclusione: mi avete fatto sprecare UNA MONTAGNA DI TEMPO e mi avete soprattutto rovinato una vendita visto che io ho creduto al fatto che voi avevi 5 copie in magazzino e che sarebbe partito a breve mentre invece voi avete un portale enorme pieno di cose che vendete ma non avete e dunque il cliente deve aspettare tempi biblici e poi alla fine pensate che tanto pazienza rimborso e spedisco quello che c'è.... ma tutto il tempo che ho perso per stare dietro a voi ?? e il mio lavoro rovinato ? se mi fossi servito subito da persone più oneste e serie non eravamo oggi qui a fare avanti e indietro inutile dei soldi.

Metterò una pessima recensione su di voi nei siti che quotano i portali come il vostro !

........ e purtroppo sono in compagnia di tanti altri !

• Crissa77 pubblicata 05/04/2012
    benvenuto
  • moromoreno pubblicata 05/04/2012
  • DanyMa84 pubblicata 05/04/2012
    Sito che non conoscevo .... grazie per le info! opinione davvero utile!

Informazioni sul prodotto : DiunamaiShop.it

Su Ciao da: 12/10/2006