Ho trovato la mia console!!!!

4  25.04.2008

Vantaggi:
Ampia gamma e diverse buone offerte

Svantaggi:
commissione sul pagamento con carta di credito

Kimi

Su di me: ''....Tanti robot sono perfetti ma morti, tanti umani sono imperfetti ma vivi...'' Voglio cambiare ...

Iscritto da:27.05.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Eccomi qua, dopo una vita a scrivere a proposito di questo sito fatto benissimo.. www.diunamaishop.it.

Partiamo dall'inizio, stavo cercando una console nintendo DS Lite per me... appassionata di videogiochi incallita... e anche su e-bay il prezzo più allettante era sui 130, 140 euro nuova e sui 110, 120 usata anche se "pochissimo"... quindi cerca cerca mi imbatto su questo sito... la Nintendo DS Lite era venduta nuova a 126 euro, quella rossa introvabile!! (ora non provateci non c'è più! Ora costa 137,90).

Guardo un po' le offerte e vedo che vendono proprio di tutto, dalle console ai giochi, dagli accessori fitness agli elettrodomestici, video LCD e al plasma, dalle lavatrici ai gioielli.

Queste comunque sono le categorie principali: televisori, gioielli, orologi, telefonia mobile, monitor pc, console, accessori console, lettori, lettori HDMI, palmari, cavatteria, informatica, memory card, elettrodomestici, notebook, sistemi audio, stampanti e fax, accessori video, fitness, per auto, car stereo, cornici digitali, estensione garanzia, fotografia e fotocamere, navigatore gps, videocamere, videogames, proiettori e decoder.

Come vedete c'è proprio tutto! Io ho preso 4 oggetti!

Per la spedizione viene garantita tramite TNT entro 24/48 ore dall'ordine. Allora mi decido metto la merce nel carrello e acquisto.

Per il pagamento ci sono diverse possibilità... lasciato da parte il bonifico (era troppo lento) avevo optato inizialmente per la carta di credito... piccolo neo c'è una commissione del 4%... ovvero se spendi 200 euro pagando con la cdc ne paghi 208... mentre con contrassegno sono 5 euro per l'incasso... ho scelto questa opzione anche se questo è negativo per me...

Dopo aver concluso l'ordine dicono ti arriva una mail di conferma... mai arrivata.. dopo 2 giorni mando una mail di sollecito perchè vedo nella mia situazione personale sul sito sempre in lavorazione il mio ordine. La mattina successiva mi chiama un tecnico della diunamaishop dicendomi che il mio ordine è confermato... giovedì mattina è arrivato (l'ordine è stato fatto sabato).

Che dire, sul sito ci sono tantissime offerte e bisognerebbe sempre guardare... è fatto molto bene ed è chiaro, ci sono anche delle aste a rialzo un po' come e-bay per aggiudicarsi dei prodotti.

In più accumuli d-point... non so dove si vede il saldo ;> ma se ne accumuli puoi avere dei premi che guardandoli così non sono proprio male, sempre prodotti tecnologici.

Fateci un giro.. www.diunamaishop.it

laracrot75

laracrot75

10.09.2008 23:58

stavo giusto visitando il sito e mi sono chiesta: che ne diranno i ciaoini del loro servizio...ed eccomi qua...sei stata esaudiente!!

Claudietta4ever

Claudietta4ever

07.07.2008 15:51

vado a vedere!

silvano.silvano

silvano.silvano

05.05.2008 16:17

Grazie per le info.

Questa Opinione su DiunamaiShop.it è stata letta 1606 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Conoscere
  2. laracrot75