Diurerbe Forte Liquido

Diurerbe Forte Liquido

Opinione su "Diurerbe Forte Liquido"

pubblicata 26/06/2006 | elysir
Iscritto da : 24/07/2002
Vantaggi Ha un buon sapore e drena
Svantaggi La costanza

"Capitolo 3: Bere non basta, bisogna DRENARE"

a

a

Eccomi qui con il terzo e ultimo capitolo riguardante il mio problema con la cattiva circolazione.

Dovete sapere, che da circa un anno, ogni giorno, bevo 2 litri di acqua.

In erboristeria, ahimè, dopo aver detto ciò, mi hanno detto che, per il mio problema, bere semplicemente acqua, non è sufficiente!

Il fatto è che bere tanta acqua, nella maggior parte dei casi, fa bene, ma per chi soffre di ritenzione idrica, spesso, è insufficiente.

Allora, mi è stato consigliato di aggiungere all'acqua un integratore che aiuta l'azione drenante.

Siccome sono di gusti difficili, per prima cosa mi sono fatta dare un campioncino.

Il prodotto si chiama Diurerbe Forte della Esi (www.esiitalia.com). La Esi è specializzata nella produzione di prodotti erboristici per la cura di tante piccole patologie (intestino lento, dolori muscolari, carenze vitaminiche, ecc.), le quali possono essere aiutate tramite prodotti naturali.

Il prodotto che mi hanno dato è in forma liquida, ma esiste anche in capsule.

Torniamo a questo integratore.

Il sapore è decisamente gradevole: thè verde aromatizzato al limone. Il gusto mi aggrada molto essendo che sembra proprio di bere del buon thè freddo... Perciò la prova gusto è andata!

Come si usa? Bisogna diluire 1 o 2 misurini (20-40 ml) in una bottiglia di acqua da almeno 1,5 litri. Prima di aggiungere l'integratore bisogna agitare per bene il flacone per far amalgamare bene tutte le sostanze. Anche il modo d'uso è estremamente facile, perciò prova superata!

Per cosa si usa? Se avete le gambe pesanti, cattiva circolazione sanguigna, diete alimentari scorrette (per esempio ricca di sale), se vi sentite gonfie, se avete bisogno di aumentare l'azione drenante per favorire la diminuzione del ristagno liquidi e tossine nel corpo e se fate una vita molto sedentaria.
Io aggiungo che in questo periodo dell'estate, è molto importante bere, ma nella giusta maniera, ovvero: se beviamo tanta acqua è logico che facciamo tanta pipì e con essa perdiamo tanti sali minerali che perdiamo anche per l'abbondante sudorazione... Tutto ciò può provocare dei pericolosi abbassamenti di sali minerali all'interno del nostro organismo, e magari della pressione, con il pericolo di incorrere a lipotimie e/o stati di vero e proprio shock. Per evitare ciò, potete usare questo integratore all'interno dell'acqua che, grazie al magnesio* e al potassio**, vi assicurano tanti sali minerali con l'effetto benefico della diuresi e dell'effetto drenante.
Prova utilità superato!

Cosa contiene questo prodotto? E' tutto naturale al 100%. Non ci sono zuccheri aggiunti né alcool. Gli ingredienti attivi sono: anice verde, magnesio, potassio, thè verde, betulla, pilosella e altre piante officinali che hanno un alto potere drenante.
Gli ingredienti sono ottimi ma attenzione: chi è allergico deve fare delle prove con dei campioncini... Infatti, la betulla, molto spesso, non è tollerata da chi è allergico.
In fin dei conti è pur sempre un integratore e va comunque preso con attenzione. Eventualmente, fatevi consigliare dall'erborista.
Prova ingredienti superata!

Ma funziona? Io ho notato questa immediata differenza: quando bevevo i 2 litri di acqua senza integratore, in meno di due ore avevo fatto altrettanta pipì... Questo vuol dire che dallo stomaco, l'acqua passava direttamente ai reni...
Con il drenante Diurerbe ho notato che se alla mattina bevo i miei due litri di acqua con questo prodotto, la frequenza tra una pipì e l'altra (^-^) si è alzata notevolmente e questo vuol dire che l'acqua entra effettivamente in circolo nei tessuti.
Le gambe le sento più sgonfie e non ho capogiri, cosa che prima mi capitava piuttosto spesso...
Perciò, dal mio punto di vista, il prodotto funziona! Prova superata!

Quanto costa? Un flacone da 500 ml costa Euro 18,00 e vi dura per due settimane... Non è proprio economico, però è molto buono e gradevole e questo è importante per avere la continuità nell'utilizzo.
Nella confezione trovate anche il tappo dosatore.

In queste opinioni, vi voglio comunque sottolineare che, per risolvere il problema cellulite/cattiva circolazione, non basta prendere una cremina e sperare che sia "acqua di Lourdes" e che miracolosamente faccia sparire tutto! Per far sì che i prodotti funzionino bisogna fare/avere un insieme di comportamenti per raggiungere il tanto agognato scopo, ovvero, ridurre gli inestetismi. Questo vuol dire che bisogna modificare la dieta, usare creme specifiche di qualità, bere correttamente, fare del movimento adeguato, ecc...

All'inizio sembra difficile fare tutte queste cose, ma vi assicuro che se vi date dei tempi da rispettare, poi il tutto diventa routine e non vi pesa nemmeno più... Anzi, vi sembrerà di coccolarvi un pò di più...

Provare per credere!

Grazie mille per avermi letto fin qua!

Elysir

*Il magnesio è un minerale ed è responsabile di molti processi metabolici, ad esempio, produzione di energia del glucosio, sintesi delle proteine, tono vascolare, la trasmissione degli impulsi muscolari, ecc...Aiuta inoltre ad utilizzare le vitamine del complesso B e le vitamine C ed E. E' di aiuto durante la crescita ossea ed è necessario per un buon funzionamento dei nervi e dei muscoli, compreso quello cardiaco. Secondo alcuni studi il magnesio è associato alla regolazione della temperatura corporea.
Il magnesio è presente in una vasta scelta di alimenti e si trova principalmente nelle verdure verdi fresche, essendo un elemento essenziale della clorofilla. Tra gli altri alimenti ricchi di magnesio ricordiamo il germe di grano non macinato, la soia, i fichi, il mais, le mele, i semi oleosi, le noci e in particolare le mandorle. Il magnesio è presente anche nel pesce, nell'aglio, nel tofu, nelle pesche, nelle albicocche, e nei fagioli

* *Il potassio aiuta a regolare l'equilibrio idrico all'interno dell'organismo. Il potassio regola anche il passaggio delle sostanze nutritive alle cellule. Il potassio aiuta le reazioni per una crescita normale e, con il fosforo, aiuta l'ossigeno ad andare al cervello.Contribuisce a mantenere la pelle sana e a mantenere stabile la pressione sanguigna, stimola nei reni l'eliminazione dei residui tossici e serve per normalizzare il battito cardiaco.Tra gli alimenti ricchi di potassio troviamo tutte le verdure, in particolare le verdure a foglia verde, il succo d'arancia, i cereali integrali, i semi di girasole e le foglie di menta. Notevoli quantità di potassio si trovano nelle patate, specialmente nelle bucce, nell'aglio, nel lievito di birra, nel riso integrale, nelle melasse, nei datteri, nei fichi, nella frutta secca, nell'uva passa, nelle albicocche e nelle banane.

Questa opinione è stata letta 20531 volte e valutata

• Alienna pubblicata 19/11/2008
    Ti ringrazio per la segnalazione. Sto usando le bustine e le trovo molto comode. Ciao Roberta.
  • pollon183 pubblicata 12/06/2007
    consiglio eccellente...spero di trovarlo in erboristeria!
  • castoroinfiamme pubblicata 11/03/2007
    Che grande... grazie davvero davvero

Informazioni sul prodotto : Diurerbe Forte Liquido

Su Ciao da: 26/06/2006