Dixan Igiene e Purezza

Dixan Igiene e Purezza

Opinione su "Dixan Igiene e Purezza"

pubblicata 12/05/2012 | jdrew2006
Iscritto da : 08/06/2007
Vantaggi buona marca
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Un detersivo nella media"

Per quanto mi piaccia molto la marca Dixan, devo dire avendo acquistato anche questa confezione Igiene purezza che, a mio parere, non si discosta molto dagli altri detersivi. A parte infatti l'odore particolare di bucato pulito che avverto quando la lavatrice termina il lavaggio, alcune macchie assai resistenti sono sempre lì e mi tocca usare lo smacchiatore a parte inserendolo in un ulteriore lavaggio. Inoltre, a mio avviso, il prodotto è in realtà meno efficace di quello antipiega della stessa linea, che al contrario mi ha sempre dato risultati migliori. Per cui lo considero buono e nella media, ma non posso valutarlo eccellente. Inoltre non è sempre disponibile in alcuni punti vendita dove mi rifornisco per cui anche per il fattore reperibilità non posso assegnargli cinque stelline. Tuttavia è un buon prodotto e il marchio è di per sè una garanzia. CONSIGLIATO.

• Trillo67 pubblicata 24/05/2012
    Grazie