Dolce & Gabbana - BY Eau de Toilette Spray

Dolce & Gabbana - BY Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Dolce & Gabbana - BY Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Dolce & Gabbana - BY Eau de Toilette Spray

Dolce & Gabbana - BY Eau de Toilette Spray: un profumo unico!

5  31.01.2010 (16.04.2010)

Vantaggi:
Fragranza dolce, fresca e soprattutto unica !

Svantaggi:
Difficile reperibilità

Profumazione

Persistenza

xavier64

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 55 utenti Ciao

Il BY Eau de Toilette Spray di Dolce & Gabbana mi è stato regalato lo scorso anno per Natale da mia sorella, che dopo avermi visto aprire con grande gioia quel regalo che tanto avevo desiderato, con tono amorevole esclamò: "Questo profumo è unico come lo sei tu!". Infatti a premessa della mia opinione su questo fantastico profumo devo dire che trattandosi di un profumo particolarmente ricercato sul mercato, non è facile da trovare nelle normali profumerie.

Il BY Eau de Toilette Spray di Dolce & Gabbana è un profumo unico nella sua fragranza come nella sua reperibilità, che è contenuto in un flacone zebrato che ne descrive alla perfezione la fragranza dolce e fresca della scia intensa che lascia al passaggio dell'uomo che lo ha nebulizzato sul collo e sui vestiti. Una fragranza composta da odori di noce moscata, cuoio ed ambra che caratterizzano le savane africane dove corrono le zebre che ispirano la confezione del profumo stesso e che caratterizzano il tipo di uomo che può utilizzarlo, un uomo che cerca la libertà dalla noia quotidiana e che più che mai può trovare ispirazione in questo profumo.

Un profumo che ha un costo variabile tra i 45 ed i 55 euro in due versioni da 50 e 100 ml, ma che a mio avviso sono soldi molto ben spesi. Quindi se cercate un profumo che possa lasciare a bocca aperta il vostro uomo, questa è la fragranza perfetta da ricercare: il BY Eau de Toilette Spray di Dolce & Gabbana! Lo consiglio vivamente e ricordo inoltre che non è facile da trovare nelle profumerie, quindi cercate bene!

EDIZIONI.AZZURRA7

EDIZIONI.AZZURRA7

25.05.2010 01:53

bella opinione!

Audrey29

Audrey29

04.05.2010 21:49

Grazie per il consiglio!!! Sicuramente è da provare....

Cri58

Cri58

01.05.2010 11:42

Ottimo consiglio ..

Questa Opinione su Dolce & Gabbana - BY Eau de Toilette Spray è stata letta 911 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Fabienik

1. EDIZIONI.AZZURRA7