Ottimo profumo Dolce & Gabbana

5  18.12.2011

Vantaggi:
buonissimo

Svantaggi:
difficile da trovare

Profumazione

Persistenza

vesponethebest

Su di me: cortesemente, non chiedetemi letture nel box, grazie

Iscritto da:11.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Con questo profumo mi ci sono trovato davvero bene, in quanto ha una fragranza davvero fresca ed inoltre la stessa si può sentire anche a distanza, assumendo un aspetto decisamente fantastico. Ricordo che quando lo avevo comprato, era stato un miracolo, visto che era di difficile reperibilità, infatti dico che è più unico che raro e quindi non è un'impresa facile poterlo trovare.

Il flacone si presenta dall'aspetto zebrato, un po' come i colori della divisa della Juventus, almeno questo a me ricorda. Come tutti gli altri profumi del marchio Dolce & Gabbana, non è assolutamente testato sugli animali. Bastano due semplici spruzzate e subito il profumo in questione si diffonde in tutto il corpo.

Del rapporto fra qualità e prezzo, vorrei far presente che lo stesso è discreto, ma bisogna considerare che oltre alla difficoltà di trovarlo nelle profumerie, c'è il discorso che costa abbastanza e si può anche arrivare ad un prezzo base di 40 euro.

In compenso, la persistenza dura anche fino al giorno dopo e possiamo quindi fare la nostra bella figura ad averlo addosso, specie se siamo con i parenti o con gli amici e dobbiamo partecipare ad eventi importanti come banchetti e cerimonie, dunque provare per credere.

Una volta che lo avrete preso, ne andrete fieri di averlo fatto, perché è fra i migliori Dolce & Gabbana che si possano provare sulla propria persona. Un profumo da uomo degno di essere tale, spero che da adesso in avanti possano metterne in circolazione molti di più, perché è veramente un prodotto che vale la somma spesa. Il giudizio è ampiamente positivo.

Opinione che si può esprimere anche su altri siti.
Condividi questa opinione su

Maverick_63

Maverick_63

19.12.2011 02:37

Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^

lambrusca

lambrusca

18.12.2011 22:37

non lo conosco

Ciobin

Ciobin

18.12.2011 22:19

non conosco

Questa Opinione su Dolce & Gabbana - BY Eau de Toilette Spray è stata letta 545 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Maverick_63
  2. lambrusca