Dolce & Gabbana - BY Eau de Toilette Spray

Dolce & Gabbana - BY Eau de Toilette Spray

Profumo: Uomo - Eau de Toilette

Opinione su "Dolce & Gabbana - BY Eau de Toilette Spray"

pubblicata 31/01/2010 | xavier64
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi Fragranza dolce, fresca e soprattutto unica!
Svantaggi Difficile reperibilità
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Dolce & Gabbana - BY Eau de Toilette Spray: un profumo unico!"

Il BY Eau de Toilette Spray di Dolce & Gabbana mi è stato regalato lo scorso anno per Natale da mia sorella, che dopo avermi visto aprire con grande gioia quel regalo che tanto avevo desiderato, con tono amorevole esclamò: "Questo profumo è unico come lo sei tu!". Infatti a premessa della mia opinione su questo fantastico profumo devo dire che trattandosi di un profumo particolarmente ricercato sul mercato, non è facile da trovare nelle normali profumerie.

Il BY Eau de Toilette Spray di Dolce & Gabbana è un profumo unico nella sua fragranza come nella sua reperibilità, che è contenuto in un flacone zebrato che ne descrive alla perfezione la fragranza dolce e fresca della scia intensa che lascia al passaggio dell'uomo che lo ha nebulizzato sul collo e sui vestiti. Una fragranza composta da odori di noce moscata, cuoio ed ambra che caratterizzano le savane africane dove corrono le zebre che ispirano la confezione del profumo stesso e che caratterizzano il tipo di uomo che può utilizzarlo, un uomo che cerca la libertà dalla noia quotidiana e che più che mai può trovare ispirazione in questo profumo.

Un profumo che ha un costo variabile tra i 45 ed i 55 euro in due versioni da 50 e 100 ml, ma che a mio avviso sono soldi molto ben spesi. Quindi se cercate un profumo che possa lasciare a bocca aperta il vostro uomo, questa è la fragranza perfetta da ricercare: il BY Eau de Toilette Spray di Dolce & Gabbana! Lo consiglio vivamente e ricordo inoltre che non è facile da trovare nelle profumerie, quindi cercate bene!

• EDIZIONI.AZZURRA7 pubblicata 25/05/2010
    bella opinione!
  • Audrey29 pubblicata 04/05/2010
    Grazie per il consiglio!!! Sicuramente è da provare....
  • Cri58 pubblicata 01/05/2010
    Ottimo consiglio ..